Non credo che avviarla sia difficilissimo essendo un v6, probabilmente la leva sarà un po' demoltiplicata, ma di "scoppi" a disposizione ce ne sono tanti rispetto ad un bicilindrico.
A me le custom in generale non piacciono, questa è un bell'esercizio soprattutto pensando che ha fatto tutto da solo, però non mi piace gran che. In pratica ha sostituito il V-twin Harley con il v6 alfa... Peccato che i motori automobilistici sono fatti per essere visti da sopra, e non di lato come i motori motociclistici: se non me l'avessero detto non so se avrei riconosciuto il v6 busso...
Mi ha fatto venire in mente quella moto anni '70 che aveva il motore della 127, e che si poteva acquistare senza se ne avevi una: in inverno usavi la macchina, poi in primavera in una domenica smontavi il motore dalla macchina e lo montavi sulla moto per farti tutta l'estate: geniale anche se non molto pratico!
spider1315 ha scritto:Non credo che avviarla sia difficilissimo essendo un v6, probabilmente la leva sarà un po' demoltiplicata, ma di "scoppi" a disposizione ce ne sono tanti rispetto ad un bicilindrico.
A me le custom in generale non piacciono, questa è un bell'esercizio soprattutto pensando che ha fatto tutto da solo, però non mi piace gran che. In pratica ha sostituito il V-twin Harley con il v6 alfa... Peccato che i motori automobilistici sono fatti per essere visti da sopra, e non di lato come i motori motociclistici: se non me l'avessero detto non so se avrei riconosciuto il v6 busso...
Mi ha fatto venire in mente quella moto anni '70 che aveva il motore della 127, e che si poteva acquistare senza se ne avevi una: in inverno usavi la macchina, poi in primavera in una domenica smontavi il motore dalla macchina e lo montavi sulla moto per farti tutta l'estate: geniale anche se non molto pratico!
Il busso é billissimo anche di lato!!!
Soprattutto dalla parte della distribuzione....
Occhio alla cravatta!!! Come giustamente ha detto Fabietto...
spider1315 ha scritto:Non credo che avviarla sia difficilissimo essendo un v6, probabilmente la leva sarà un po' demoltiplicata, ma di "scoppi" a disposizione ce ne sono tanti rispetto ad un bicilindrico.
Me la ricordo.
Era stata assemblata da un padovano.
stefandan ha scritto:
Me la ricordo.
ma la filastrocca non diceva veneziani gran signori,
padovani gran dottori,
vicentini magnagati,
veronesi tutti mati,
e belùn?
poreo belùn,
no te si fio proprio di nesùn
in questo caso sono i padovani a esser tutti matti
stefandan ha scritto:
Me la ricordo.
padovani gran dottori,
vicentini magnagati,
veronesi tutti mati,
e belùn?
poreo belùn,
"padovani gran dottori" e come dice l'altro ritornello goliardico, "...del buco del c...o"
Belluno Rovigo e Treviso sono fuori dall'asse metropolitano Verona-Vicenza-Padova-Venezia, che sono praticamente un'unica città: se guardate dall'alto è tutto una casa...
stefandan ha scritto:
Me la ricordo.
padovani gran dottori,
vicentini magnagati,
veronesi tutti mati,
e belùn?
poreo belùn,
Ti ricordo che domani sera sei a mangiare a Vicenza, pertanto ti consiglierei una pizza perche' eventuali spezzatini....................
stefandan ha scritto:
Me la ricordo.
padovani gran dottori,
vicentini magnagati,
veronesi tutti mati,
Trevisani pan e trippa
Co Rovigo no me intrigo
e belùn?
poreo belùn,
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
stefandan ha scritto:
Me la ricordo.
padovani gran dottori,
vicentini magnagati,
veronesi tutti mati, Trevisani pan e trippa
Co Rovigo no me intrigoe belùn?
poreo belùn,
fausto ha scritto:Ti ricordo che domani sera sei a mangiare a Vicenza, pertanto ti consiglierei una pizza perche' eventuali spezzatini....................
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
fausto ha scritto:Ti ricordo che domani sera sei a mangiare a Vicenza, pertanto ti consiglierei una pizza perche' eventuali spezzatini....................
fausto torno nelle mie terre, infatti da parte di padre sono vicentino di montebello!
e da parte di madre sono trevigiano di motta di livenza!
fausto torno nelle mie terre, infatti da parte di padre sono vicentino di montebello!
e da parte di madre sono trevigiano di motta di livenza!