Ovviamente tutta personalizzata!!!!

http://www.alfabb.com/bb/forums/gt-1965 ... d-gtv.html
guardatevi questa discussione, ne vale la pena!
Mah....Solo un folle negherebbe la perizia di questi yankeesgiomartello ha scritto:Ieri sera Sergio, qui da me in officina, siè guardato tutta la trasformazione. Sono curioso di sapere che ne pensa lui.
sono d'accordo con te Sergio, così come fate voi ha un senso.sergio105 ha scritto:Mah....Solo un folle negherebbe la perizia di questi yankeesgiomartello ha scritto:Ieri sera Sergio, qui da me in officina, siè guardato tutta la trasformazione. Sono curioso di sapere che ne pensa lui.ma io la vedo un pò a modo mio. Con i miei "compari" stiamo realizzando una replica di una GTAm 2000 ma con delle sostanziali differenze rispetto a questa traformazione.
Anche noi siamo partiti da un 2000 GT Veloce '73, ma per realizzare una GTAm 2000 fiche '73! Quindi perfettamente corrispondente alla fiche CSAI del periodo, con tutte le modifiche concesse dal regolamento e realizzate secondo i criteri dell'epoca![]()
La realizzazione ammaracana è sostanzialmente una silohuette gr.5! Prendi una GT2000, la svesti, l'alleggerisci all'inverosimile, gli piazzi un roll cage "a ragnatela", la rivesti in alluminio tipo GTA 1600, assetto a ghiere, freni extraterrestri, motore 75 TS (![]()
![]()
) con alimentazione singola e accensione statica, bla bla bla bla......
![]()
L'andarà anca fort a la fen de la féra ma l'é semper na'roba fai sù!!!!
Cosa te ne fai alla fine? Hai lì un mezzo che non è mai esistito e mai esisterà, non commerciabile, rivendibile solo a pezzi e che non ci corri se non per diletto!
Che grandi gli ammaracani![]()
Gli ammaracani hanno auto perfette per trakkare o driftare (mustang, camaro, trans-am,......) con tutti i ricambi possibili e immaginabili. Le Alfa, anche se non me le sderenano, mi farebbero un piacere.....JacoQV ha scritto:sergio ha ragione ma è anche vero che negli usa la csai non esiste, e che se uno vuole una macchina per divertirsi ai "track days" (rari in italia) questa è il massimo...
Assolutamente! Ognuno è padrone delle proprie coseJacoQV ha scritto:fantastico, voglio andare a mangiare al ristorante salame immenso!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ognuno fa quello che gli pare con le macchine, pensate che ho avuto l'offerta da parte di un commerciante di padova per la mia alfetta gtv, la voleva fare da rally, gli ho detto ben di andare a scurzà in t'l borotalc, perché la mia alfetta o la vendo così com'è o la tengo, però, tutte le alfe modificate per le gare in salita, o in pista, o i rally storici...
non tutti sono come noi che sognano l'auto al 100% originale sempre lustra, a qualcuno piace correrci... ed è giusto che le prepari come meglio crede!