Giulia Sprint GT veloce '67
-
- Aspirante Alfista
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 04 apr 2012 20:10
Giulia Sprint GT veloce '67
Ciao a tutti.
Voglio far partecipe tutti voi di questo progetto. Un restauro completo di una AR Giulia Sprint GT veloce del '67.
Spero proprio di vincere questa sfida, perché sarà veramente dura far risplender questa meravigliosa automobile.
Come potrete vedere dalle foto, capirete la mia paura di una buona riuscita.
Voglio far partecipe tutti voi di questo progetto. Un restauro completo di una AR Giulia Sprint GT veloce del '67.
Spero proprio di vincere questa sfida, perché sarà veramente dura far risplender questa meravigliosa automobile.
Come potrete vedere dalle foto, capirete la mia paura di una buona riuscita.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- AlfaDriver
- Alfista Junior
- Messaggi: 825
- Iscritto il: 16 gen 2011 19:09
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
Innanzitutto complimenti.
Certamente sarà un restauro impegnativo, ma si tratta di una versione importante e rara.
Per quanto riguarda la riuscita, tutto dipende a chi affiderai l'auto, soprattutto per quanto riguarda la carrozzeria.
Se permetti un consiglio, fai mettere in "dima" (piano di riscontro) la scocca, sia per verificare che sia in squadra, sia per evitare che possa flettere (e quindi andare fuori squadra) quando cambieranno le lamiere, soprattutto fondi e longheroni sottoporta.
Ho visto foto di restauri dove il "carrozziere" tirava su la scocca da un lato con un crick a carrello e cambiava in questa situazione fondi, longheroni, sottoporta, ect... e poi il povero proprietario non capire - a restauro completato - perchè la sua bella auto tende a non andare dritta e/o pende da una parte anche quanto è parcheggiata in piano... Brrrr, mi vengono i brividi...

Certamente sarà un restauro impegnativo, ma si tratta di una versione importante e rara.
Per quanto riguarda la riuscita, tutto dipende a chi affiderai l'auto, soprattutto per quanto riguarda la carrozzeria.
Se permetti un consiglio, fai mettere in "dima" (piano di riscontro) la scocca, sia per verificare che sia in squadra, sia per evitare che possa flettere (e quindi andare fuori squadra) quando cambieranno le lamiere, soprattutto fondi e longheroni sottoporta.
Ho visto foto di restauri dove il "carrozziere" tirava su la scocca da un lato con un crick a carrello e cambiava in questa situazione fondi, longheroni, sottoporta, ect... e poi il povero proprietario non capire - a restauro completato - perchè la sua bella auto tende a non andare dritta e/o pende da una parte anche quanto è parcheggiata in piano... Brrrr, mi vengono i brividi...
Ultima modifica di AlfaDriver il 18 apr 2012 08:46, modificato 1 volta in totale.
Alfa GT 3.2 V6 24V - 2005
Alfa 146 Ti - 1997
Alfa Spider 2.0 Ie "Duetto" - 1991
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982
Alfa 146 Ti - 1997
Alfa Spider 2.0 Ie "Duetto" - 1991
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982
- Giuliasprintgta
- Alfista TI
- Messaggi: 2646
- Iscritto il: 12 set 2009 00:15
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
Sarà molto interessante per tutti noi seguire il restauro della tua Sprint Gt Veloce; ancora complimenti per la scelta del modello e la determinazione per portare a termine questa imrpesa.
Come sempre molto giusti i consigli di ALfaDriver.
Vedo che la tua appare comunque completa, per quanto si vede in foto, dei suoi dettagli peculiari. Il motore è il suo originale?
Si può vedere una foto del vano motore?
Permettimi la curiosità, se posso chiedere, come mai la decisione di importare una vettura dagli Stati Uniti invece di trovarne una da restaurare o restaurata già qui in Europa? La cercavi proprio versione americana (anche se cambia poco)?
Caso mai avessi bisogno di qualche foto che potesse risultarti utile durante il restauro, chiedi pure, anch'io ho una Sprint Gt Veloce.
Come sempre molto giusti i consigli di ALfaDriver.
Vedo che la tua appare comunque completa, per quanto si vede in foto, dei suoi dettagli peculiari. Il motore è il suo originale?
Si può vedere una foto del vano motore?
Permettimi la curiosità, se posso chiedere, come mai la decisione di importare una vettura dagli Stati Uniti invece di trovarne una da restaurare o restaurata già qui in Europa? La cercavi proprio versione americana (anche se cambia poco)?
Caso mai avessi bisogno di qualche foto che potesse risultarti utile durante il restauro, chiedi pure, anch'io ho una Sprint Gt Veloce.
Alfa Romeo: quando la tecnologia era arte
- lele
- Alfista TI
- Messaggi: 1503
- Iscritto il: 10 mar 2010 10:35
- Località: Milano (Italia)
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
che figata!!!!!!!
tienici aggiornati!!!!!!

tienici aggiornati!!!!!!



ALFAMANIACO N° 22
1980: Alfa Romeo Spider 2.0 128 cv
2011: Alfa Romeo 159 sw 2.0 136 cv jtdm
1980: Alfa Romeo Spider 2.0 128 cv
2011: Alfa Romeo 159 sw 2.0 136 cv jtdm
-
- Aspirante Alfista
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 04 apr 2012 20:10
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
@Giuliasprintgta
Dopo anni di ricerca l'ho trovata per caso su un sito americano ad un prezzo, oserei dire "stracciato" !
Devo anche dire, che ne cercavo una da restauro completo, perché é un mio sogno da sempre poter far rinascere un' alfa dalle "ceneri".
Per quanto riguarda il motore, é il suo originale un 00536. Cosa che ha inciso ancor di più ad aquistarla.
Te ne sarei veramente grato se mi mandassi alcune foto, mi aiuterebbero nel processo di restauro.
Appena avrò delle foto del motore le posterò.
La cosa che mi da un pò da pensare, é come tenere la scocca in squadra durante il restauro.
Ci sarebbero due varianti:
La prima, un po complessa, é mettere la scocca su un banco di riscontro. L'inconveninte é: dove trovare un banco di riscontro ?
La seconda, più "fai da te", é saldare una specie di gabbia all'interno dell abitacolo.
Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi, per quanto riguarda un banco di riscontro e come controllare la scocca, ben venga.

Dopo anni di ricerca l'ho trovata per caso su un sito americano ad un prezzo, oserei dire "stracciato" !
Devo anche dire, che ne cercavo una da restauro completo, perché é un mio sogno da sempre poter far rinascere un' alfa dalle "ceneri".
Per quanto riguarda il motore, é il suo originale un 00536. Cosa che ha inciso ancor di più ad aquistarla.
Te ne sarei veramente grato se mi mandassi alcune foto, mi aiuterebbero nel processo di restauro.
Appena avrò delle foto del motore le posterò.
La cosa che mi da un pò da pensare, é come tenere la scocca in squadra durante il restauro.
Ci sarebbero due varianti:
La prima, un po complessa, é mettere la scocca su un banco di riscontro. L'inconveninte é: dove trovare un banco di riscontro ?
La seconda, più "fai da te", é saldare una specie di gabbia all'interno dell abitacolo.
Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi, per quanto riguarda un banco di riscontro e come controllare la scocca, ben venga.




- AlfaDriver
- Alfista Junior
- Messaggi: 825
- Iscritto il: 16 gen 2011 19:09
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
Ma ti affiderai ad un carrozziere o farai in proprio? Nel primo caso, ovviamente, basterà trovare un carrozziere che disponga del piano di riscontro. Nel secondo caso, la "gabbia", pensata in un certo modo, può essere una buona soluzione, ma dovresti trovare i disegni con le quote corrette. Se la scocca non fosse in squadra, dovresti poi ingegnarti per "tirarla". Io credo di avere i disegni con le varie quote (in pianta e di profilo); purtroppo al momento non ce l'ho a portata di mano.daniele-laviero ha scritto:@Giuliasprintgta
Dopo anni di ricerca l'ho trovata per caso su un sito americano ad un prezzo, oserei dire "stracciato" !
Devo anche dire, che ne cercavo una da restauro completo, perché é un mio sogno da sempre poter far rinascere un' alfa dalle "ceneri".
Per quanto riguarda il motore, é il suo originale un 00536. Cosa che ha inciso ancor di più ad aquistarla.
Te ne sarei veramente grato se mi mandassi alcune foto, mi aiuterebbero nel processo di restauro.
Appena avrò delle foto del motore le posterò.
La cosa che mi da un pò da pensare, é come tenere la scocca in squadra durante il restauro.
Ci sarebbero due varianti:
La prima, un po complessa, é mettere la scocca su un banco di riscontro. L'inconveninte é: dove trovare un banco di riscontro ?
La seconda, più "fai da te", é saldare una specie di gabbia all'interno dell abitacolo.
Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi, per quanto riguarda un banco di riscontro e come controllare la scocca, ben venga.![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di AlfaDriver il 10 apr 2012 16:50, modificato 1 volta in totale.
Alfa GT 3.2 V6 24V - 2005
Alfa 146 Ti - 1997
Alfa Spider 2.0 Ie "Duetto" - 1991
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982
Alfa 146 Ti - 1997
Alfa Spider 2.0 Ie "Duetto" - 1991
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982
- sergio105
- Alfista Q.V.
- Messaggi: 10998
- Iscritto il: 23 set 2009 23:09
- Località: Tradate (VA) Italy
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
Ho il manuale con le dime, codici e quote di controllo delle scocche Giulia. Il problema è recuperarlo e poi "scannarlo".... 

(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- AlfaDriver
- Alfista Junior
- Messaggi: 825
- Iscritto il: 16 gen 2011 19:09
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
Idem per me...sergio105 ha scritto:Ho il manuale con le dime, codici e quote di controllo delle scocche Giulia. Il problema è recuperarlo e poi "scannarlo"....
Alfa GT 3.2 V6 24V - 2005
Alfa 146 Ti - 1997
Alfa Spider 2.0 Ie "Duetto" - 1991
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982
Alfa 146 Ti - 1997
Alfa Spider 2.0 Ie "Duetto" - 1991
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982
- Giuliasprintgta
- Alfista TI
- Messaggi: 2646
- Iscritto il: 12 set 2009 00:15
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
daniele-laviero ha scritto:@Giuliasprintgta
Dopo anni di ricerca l'ho trovata per caso su un sito americano ad un prezzo, oserei dire "stracciato" !
Devo anche dire, che ne cercavo una da restauro completo, perché é un mio sogno da sempre poter far rinascere un' alfa dalle "ceneri".
Per quanto riguarda il motore, é il suo originale un 00536. Cosa che ha inciso ancor di più ad aquistarla.
Te ne sarei veramente grato se mi mandassi alcune foto, mi aiuterebbero nel processo di restauro.
Appena avrò delle foto del motore le posterò.
La cosa che mi da un pò da pensare, é come tenere la scocca in squadra durante il restauro.
Ci sarebbero due varianti:
La prima, un po complessa, é mettere la scocca su un banco di riscontro. L'inconveninte é: dove trovare un banco di riscontro ?
La seconda, più "fai da te", é saldare una specie di gabbia all'interno dell abitacolo.
Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi, per quanto riguarda un banco di riscontro e come controllare la scocca, ben venga.![]()
![]()
![]()
Grazie per la risposta e complimenti per la scelta del modello così come per la determinazione.
Come dice giustamente Alfadriver è necessario porre molta attenzione durante i lavori di restauro.
Quando comincerai, come detto, chiedi pure e ti faccio le foto che ti servono.
Mi fa piacere che il motore sia il suo, si tratta evidentemente di un elemento importante; quando disponi di altre foto pubblicale pure che sono sempre di grande interesse.
Alfa Romeo: quando la tecnologia era arte
-
- Aspirante Alfista
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 04 apr 2012 20:10
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
@sergio105
@AlfaDriver
Se riuscite a recuperare le dime, i codici e le quote di controllo ve ne sarei grati a vita
!!!
Perché ho intensione di restaurarla io in proprio.
Comunque ragazzi siete fantastici, e grazie per il vostro aiuto.
Posterò ogni fase del restauro, dal primo all' ultimo giorno.
Grazie di nuovo.
@AlfaDriver
Se riuscite a recuperare le dime, i codici e le quote di controllo ve ne sarei grati a vita






Perché ho intensione di restaurarla io in proprio.
Comunque ragazzi siete fantastici, e grazie per il vostro aiuto.
Posterò ogni fase del restauro, dal primo all' ultimo giorno.
Grazie di nuovo.
-
- Alfista Q.O.
- Messaggi: 8939
- Iscritto il: 21 mag 2011 19:43
- Località: MARSALA
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
voglio farti i miei complimenti, sia per l'acquisto che per la tenacia! 

-
- Alfista Junior
- Messaggi: 862
- Iscritto il: 02 ott 2010 01:20
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
Pensare che tempo fa avevo trovato una gtc proprio negli states a prezzo stracciato... e pure una Callaway, ma costicchiava un po'... Sinceramente da quel che ho visto bisogna stare molto attenti alla dogana italiana più che al prezzo di acquisto. Il paradosso è che sono auto fatte e costruite in Italia con componentistica tutta italiana negli anni '60, poi esportate negli states (e quindi hanno pagato già una volta la dogana), e ora semplicemente rientrano a casetta, però devono pagare di nuovo... So che per limitare i costi fanno passare la macchina per rottame spaccando il parabrezza: non so per la tua cosa si è scelto di fare visto che era sbattuta davanti.
La botta ricevuta non mi sembra preoccupante: bisogna controllare attacco ammortizzatore-molla, attacchi braccetti sospensioni, posizione rinvio scatola guida. Ma visto che la parte lato guida non è stata interessata minimamente hai già un punto di riferimento valido: ti puoi costruire da te delle dime con dei piccoli tubi a sezione quadrata giusto per verificare che i punti nodali del lato passeggero siano simmetrici a quelli del lato guida. Poi se dovessi riscontrare delle differenze allora e solo allora devi andare a fartela "tirare". Se non ci sono differenze mi pare che devi cambiare parafango esterno, musetto, cofano, e forse il lamierato del parafango interno (dall'ammortizzatore escluso in avanti) giusto se si è piegato irrimediabilmente: se si può raddrizzare è meglio che si senta un'ondulazione piuttosto che ci sia una saldatura nascosta.
I tubi dentro l'abitacolo servono per il pianale se dovesse esser marcio, tra il cardine superiore della porta e la battuta posteriore della porta.
Attendiamo tutti le foto!!!
P.S. se trovate le quote di controllo per la serie giulia, il sottoscritto le riceverebbe volentieri, con contraccambio naturalmente!
La botta ricevuta non mi sembra preoccupante: bisogna controllare attacco ammortizzatore-molla, attacchi braccetti sospensioni, posizione rinvio scatola guida. Ma visto che la parte lato guida non è stata interessata minimamente hai già un punto di riferimento valido: ti puoi costruire da te delle dime con dei piccoli tubi a sezione quadrata giusto per verificare che i punti nodali del lato passeggero siano simmetrici a quelli del lato guida. Poi se dovessi riscontrare delle differenze allora e solo allora devi andare a fartela "tirare". Se non ci sono differenze mi pare che devi cambiare parafango esterno, musetto, cofano, e forse il lamierato del parafango interno (dall'ammortizzatore escluso in avanti) giusto se si è piegato irrimediabilmente: se si può raddrizzare è meglio che si senta un'ondulazione piuttosto che ci sia una saldatura nascosta.
I tubi dentro l'abitacolo servono per il pianale se dovesse esser marcio, tra il cardine superiore della porta e la battuta posteriore della porta.
Attendiamo tutti le foto!!!
P.S. se trovate le quote di controllo per la serie giulia, il sottoscritto le riceverebbe volentieri, con contraccambio naturalmente!

- Batalf
- Alfista DOC
- Messaggi: 24428
- Iscritto il: 08 set 2009 20:07
- Località: Lugano
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
vedere la tua gt in foto mi ha fatto tornare indietro di tanti anni quando poco più che ragazzo acquistai la mia gt, anche la mia aveva una botta proprio in quella posizione, vai tranquillo, è beneaugurante !
L'auto è molto completa e questo già aiuta moltissimo, gustati il restauro, vederla rinascere sarà un'esperienza che difficilmente scorderai ... e probabilmente non sarà nemmeno l'unico
L'auto è molto completa e questo già aiuta moltissimo, gustati il restauro, vederla rinascere sarà un'esperienza che difficilmente scorderai ... e probabilmente non sarà nemmeno l'unico

Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
- AlfaDriver
- Alfista Junior
- Messaggi: 825
- Iscritto il: 16 gen 2011 19:09
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
... tra i migliori piani di riscontro, computerizzati:




Alfa GT 3.2 V6 24V - 2005
Alfa 146 Ti - 1997
Alfa Spider 2.0 Ie "Duetto" - 1991
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982
Alfa 146 Ti - 1997
Alfa Spider 2.0 Ie "Duetto" - 1991
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982
-
- Aspirante Alfista
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 04 apr 2012 20:10
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
Ho iniziato con lo smontaggio degl' interni. Domani smonto motore/cambio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Alfista Junior
- Messaggi: 862
- Iscritto il: 02 ott 2010 01:20
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
Dalla foto si vede che dovrai cambiare cofano, lamierato alto del musetto, parafango destro e la lamiera interna probabilmente è solo da raddrizzare un pochino. Invece più preoccupante la situazione del passaruota: se lì è così non sperare di trovare la parte bassa della scocca lì vicino messa tanto bene internamente... Apri bene, non aver pietà, che i mali interni poi vengono fuori.
La dima sul pianale è inutile secondo me, per quel colpo, sempre che non sia stata interessata anche una ruota. Alzandola sul ponte si dovrebbe vedere qualcosa in caso... e non devi escludere neanche urti precedenti.
La dima sul pianale è inutile secondo me, per quel colpo, sempre che non sia stata interessata anche una ruota. Alzandola sul ponte si dovrebbe vedere qualcosa in caso... e non devi escludere neanche urti precedenti.
- AlfaDriver
- Alfista Junior
- Messaggi: 825
- Iscritto il: 16 gen 2011 19:09
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
Ancora una volta complimenti per il lavoro che ti appresti a fare.
E' sempre difficile capire la reale situazione dalle sole foto, ma mi sembra di notare un arretramento del lato anteriore destro, evidenziato dalla posizione e dalle "pieghe" della traversa anteriore superiore e dalla lamiera del parafando destro; qui c'è una piega anche a ridosso del parabrezza. Bisogna capire se il tutto si limita alla "pelle" esterna o ne ha risentito anche la parte sottostante, ovvero la scocca.

Hai messo a confronto la misura del passo (mm 2350), lato destro e lato sinistro, per verificare che non ci siano differenze?
Il motore è in linea?
E' sempre difficile capire la reale situazione dalle sole foto, ma mi sembra di notare un arretramento del lato anteriore destro, evidenziato dalla posizione e dalle "pieghe" della traversa anteriore superiore e dalla lamiera del parafando destro; qui c'è una piega anche a ridosso del parabrezza. Bisogna capire se il tutto si limita alla "pelle" esterna o ne ha risentito anche la parte sottostante, ovvero la scocca.

Hai messo a confronto la misura del passo (mm 2350), lato destro e lato sinistro, per verificare che non ci siano differenze?
Il motore è in linea?
Alfa GT 3.2 V6 24V - 2005
Alfa 146 Ti - 1997
Alfa Spider 2.0 Ie "Duetto" - 1991
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982
Alfa 146 Ti - 1997
Alfa Spider 2.0 Ie "Duetto" - 1991
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982
- sergio105
- Alfista Q.V.
- Messaggi: 10998
- Iscritto il: 23 set 2009 23:09
- Località: Tradate (VA) Italy
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
Bello il tappo dell'olio con sfiato tipo GTA



(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- Giuliasprintgta
- Alfista TI
- Messaggi: 2646
- Iscritto il: 12 set 2009 00:15
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
sergio105 ha scritto:Bello il tappo dell'olio con sfiato tipo GTA![]()

Rinnovo i complimenti per la determinazione e la scelta del modello. Augurandoti buon lavoro posso solo dirti che saremo tutti qui in attesa di vedere, passo dopo passo, come procedono i lavori.
Se hai dubbi chiedi, poiché ritengo che ognuno di noi possa dare il suo contributo.
Mi raccomando conserva tutti i pezzi che hai smontato fino alla fine; l'auto ho visto che era completa e originale.
Aveva anche le cinture di sicurezza originali americane.
Hai per caso qualche foto del vano motore completo, prima dello smontaggio degli aggregati? Se possibile volevo verificare un paio di dettagli.
Alfa Romeo: quando la tecnologia era arte
- sergio105
- Alfista Q.V.
- Messaggi: 10998
- Iscritto il: 23 set 2009 23:09
- Località: Tradate (VA) Italy
Re: Giulia Sprint GT veloce '67
Come dice spider1315 apri senza pietà i passaruota e controlla molto bene gli scatolati! Ti sembrerà di perdere tanto tempo (e qualche soldino..) adesso, ma vedrai che un domani non dovrai imprecare per ripassare lavori che si potevano fare per bene subito, con tutti i particolari smontati!
Noi in officina la scocca che diventerà GTAm l'abbiamo "trattata" così:
Noi in officina la scocca che diventerà GTAm l'abbiamo "trattata" così:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7