Montaggio vetri laterali portiere Gt 2000

qui puoi inserire foto e materiale sui vari lavori eseguiti sulla tua Alfa
Rispondi
Moreno Gta
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Montaggio vetri laterali portiere Gt 2000

Messaggio da Moreno Gta »

Eccomi di nuovo con un nuovo problema da risolvere, devo montare vetro, cromature (listelli) deflettore su entrambe le portiere. Non ricordo piu la sequenza esatta, quando smontai tutto pensai bene di scrivere su in foglio la sequenza esatta ma naturalmente il foglio non se trova più :joker: allora chiedo se qualche buona anima sia in grado di aiutarmi.
Riassumendo:
due listelli cromati uno più lungo di alcuni centimetri, uno esterno porta l'altro interno e fino qui Ok
(di sicuro il listello esterno deve venire montato prima per il fatto che con il vetro montato diventa impossibile avvitare)
Deflettore con guida per il vetro? Devo montaro prima o dopo il vetro ( per logica andrei a montarlo prima del vetro visto che c'è la guida)
Dopo monto il listello interno e chiudo tutto?? :drunk:
Io penso che sia la giusta sequenza, ps in internet ho trovato delle foto del processo ma non é chiaro....
Ps la piccola guarnizione su listello esterno, per intenderci quella in gomma dura nera, si é accorciata?!?!&@ ho provato metterla nell'acqua calda ma poi si accorcia ancora Consigli...
MORENO GTA
A.R. 147 Gta
A.R. Gt 2000 Veloce 1972
Socio C.A.M. 10

ALFA ROMEO parte integrante del mio DNA
Rispondi