Ciao
Come qualcuno gia sa, sto per trasferirme a Lugano e con me devo portarme le mie criature che ora sono un po a Firenze un po a Barcellona.
Non sono riuscito a trovare casa con box coperto...e stato impossibile)) inizio ora a cercare un garage,storage,posti preso un autosilo ,magazzino...ecc per le macchine.Non per forza a Lugano ,puo essere anche in metta della campagna.Basta sia chiuso senza umidita...anche va bene trovare posto per 2 macchine in un posto e per gli altre in altro posto...sarebbe bello tutte insieme ma capisco la difficolta...
Qualcuno me puo aiutare o darme qualche recapito?
Grazie mille in anticipo!
Aiuto: bisogno un garage per le mie criature
-
- Aspirante Alfista
Aiuto: bisogno un garage per le mie criature
Marchionne ,vada in pensione!
- Giuliasprintgta
- Alfista TI
Re: Aiuto: bisogno un garage per le mie criature
In effetti non è facile trovare spazi per raccogliere convenientemente tante auto. E oltretutto i prezzi non sono a buon mercato. Come dici tu giustamente vale la pena cercare fuori città, considerando anche di non averle tutte assieme. Se vediamo qualcosa te lo segnaliamo volentieri.
Alfa Romeo: quando la tecnologia era arte
- Batalf
- Alfista DOC
caro Colombo ti invio tramite mp l'indirizzo di un garage di recente costruzione, vicino a Lugano, asciutto e nuovo, se ti interessa chiama e chiedi subito perchè ne hanno ancora solo 1 libero.
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
-
- Aspirante Alfista
Grazie a tutte due.
Ho trovato una soluzione per 2-3 macchine vicino a Porlezza in territorio Italiano,che devo ancora definire.
Ringrazio di nuovo.
Ho trovato una soluzione per 2-3 macchine vicino a Porlezza in territorio Italiano,che devo ancora definire.
Ringrazio di nuovo.
Marchionne ,vada in pensione!