si tratta di un jtd 2.0 136 cv my2011

va beh che è una fiat, ma il fatto che marchionne l'abbia definito "un errore" mi riempie di orgoglio!!!!!

allego un paio di foto fatte al volo....
Davvero li hai chiamati così ?lele ha scritto:se conto anche i gatti - Alfa & Romeo - siamo in 6....
Sono pienamente consapevole di attirarmi le antipatie di diversi di voi, ma stavolta, a mio parere personale, Marchionne non aveva torto.lele ha scritto:Carissimi, ho il piacere di presentarvi il nuovo arrivo in casa (in attesa di altri 2...)!!!!!!!
si tratta di un jtd 2.0 136 cv my2011![]()
![]()
va beh che è una fiat, ma il fatto che marchionne l'abbia definito "un errore" mi riempie di orgoglio!!!!!![]()
rocav8 ha scritto:Sono pienamente consapevole di attirarmi le antipatie di diversi di voi, ma stavolta, a mio parere personale, Marchionne non aveva torto.lele ha scritto:Carissimi, ho il piacere di presentarvi il nuovo arrivo in casa (in attesa di altri 2...)!!!!!!!
![]()
va beh che è una fiat, ma il fatto che marchionne l'abbia definito "un errore" mi riempie di orgoglio!!!!!![]()
certo:Carlo ha scritto:Davvero li hai chiamati così ?lele ha scritto:se conto anche i gatti - Alfa & Romeo - siamo in 6....![]()
![]()
Sei un mito!!!!![]()
![]()
Non mi riferisco alla linea, anche se, sempre a parer mio, non è così bella come quella della 156.lele ha scritto:rocav8 ha scritto:Sono pienamente consapevole di attirarmi le antipatie di diversi di voi, ma stavolta, a mio parere personale, Marchionne non aveva torto.lele ha scritto:Carissimi, ho il piacere di presentarvi il nuovo arrivo in casa (in attesa di altri 2...)!!!!!!!
![]()
allego un paio di foto fatte al volo....![]()
![]()
![]()
io la trovo un'auto veramente ben riuscita e - soprattuttto - è la berlina che in alfa romeo (e nella quasi totalità dell'offerta fiat) manca oggi!!!!
obbiettivamente non ho ancora sentito nessuno a cui non piaccia la linea della 159, ma de gustibus non disputandum est!!!
Poi chiudo, altrimenti sembra che torniamo alle discussioni di qualche tempo fa, ma il gradimento dei clienti, che sprovveduti non sono, è tale che le concessionarie per liberarsi delle nuove applicano sconti mai visti, e provate a venderne una usata.lele ha scritto:rocav8 ha scritto:Sono pienamente consapevole di attirarmi le antipatie di diversi di voi, ma stavolta, a mio parere personale, Marchionne non aveva torto.lele ha scritto:Carissimi, ho il piacere di presentarvi il nuovo arrivo in casa (in attesa di altri 2...)!!!!!!!
![]()
allego un paio di foto fatte al volo....![]()
![]()
![]()
io la trovo un'auto veramente ben riuscita e - soprattuttto - è la berlina che in alfa romeo (e nella quasi totalità dell'offerta fiat) manca oggi!!!!
obbiettivamente non ho ancora sentito nessuno a cui non piaccia la linea della 159, ma de gustibus non disputandum est!!!