Carissimi iscrivetevi alla mia pagina facebook dove troverete i ricambi per le vostre alfa nuovi e usati
- Alfa 33
- Alfa 75
- Giulietta
- Giulia
- Alfetta
- alfa SEI
- alfa 155
- alfa 164
e molto altro ancora, disponibilità e conoscenze tecniche visto che ho lavorato per molti anni in questo ramo
ecco la pagina
https://www.facebook.com/RicambiAlfarom ... che?ref=hl
saluti a tutti
Ricambi originali alfaromeo storiche
-
- Aspirante Alfista
- Batalf
- Alfista DOC
Re: Ricambi originali alfaromeo storiche
Complimenti ! Ma chi sei ? Da dove vieni ? Cosa sei un mercataro di quelli che vivono sulla nostra passione o un appassionato ?
Un consiglio, quando entri in casa d'altri, cerca almeno di presentarti.
Un consiglio, quando entri in casa d'altri, cerca almeno di presentarti.
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
-
- Aspirante Alfista
Ciao, scusami se non ho fatto subito la presentazione perchè c'è molto da scrivere visto che ho lavorato per molti anni nell'alfa romeo. No non sono un mercante visto che ho lavorato come elettrauto solo nelle alfaromeo. Ho lavorato per 25 anni con molta esperienza su quelle alfa che hai visto in elenco. Adesso faccio una presentazione sommaria. e poi ci conosceremo meglio. Ovviamente sono a disposizione per tutti i problemi tecnici delle vostre alfa visto che di elettrauti bravi adesso ce ne sono pochini...so tutti elettronici
.
DEtto questo vabbè ho dei pezzi "originali" e non cloni per le alfa romeo e sinceramente voglio vendermele ovviamente in aggiunta con le conoscenze che ho e quindi dando anche dei consigli adeguati
provvedo subito con la prsentazione
saluti

DEtto questo vabbè ho dei pezzi "originali" e non cloni per le alfa romeo e sinceramente voglio vendermele ovviamente in aggiunta con le conoscenze che ho e quindi dando anche dei consigli adeguati
provvedo subito con la prsentazione

saluti
- Batalf
- Alfista DOC
ottimo, grazie 

Alfa è passione
Tessera C.A.M no 1
Tessera C.A.M no 1
-
- Aspirante Alfista
grazie a te,
un caro saluto
un caro saluto