http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... =243349684
questa mi ha sempre incuriosito, non solo perchè non è 911 e neppure 924 ma perchè ne ho sempre viste pochissime in giro.
Che ne sapete di sta' vettura?
L'alettone poi nn mi sembra originale ed è davvero brutto :scratch:
928 chi la conosce?
- macmariomario
- Alfista Junior
928 chi la conosce?
Si vis pacem, para bellum

Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano

-
- Aspirante Alfista
Re: 928 chi la conosce?
doveva sostiuire la 911 alla fine degli anni settanta e ne aveva tutte le caratteristiche: motore v8, schema transaxle (come le nostre amate) con cambio al posteriore, linea avveniristica.
Fu addirittura eletta auto dell'anno, ma i porschisti continuarono a preferirle la 911 e ne decretarono un lento declino che porto', nonostante vari tentativi di rilancio,alla scomparsa prematura di questo modello.
Per me e' una gran macchina con un gran motore, anche se, pur avendo meno cavalli, preferisco esteticamente le prime serie.
Fu addirittura eletta auto dell'anno, ma i porschisti continuarono a preferirle la 911 e ne decretarono un lento declino che porto', nonostante vari tentativi di rilancio,alla scomparsa prematura di questo modello.
Per me e' una gran macchina con un gran motore, anche se, pur avendo meno cavalli, preferisco esteticamente le prime serie.
- Batalf
- Alfista DOC
Gran bella macchina Mario, la prenderei. 

Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
- macmariomario
- Alfista Junior
Avessi i soldi poi per mantenerla anch'io

Si vis pacem, para bellum

- Batalf
- Alfista DOC
ma che problemi ti fai ? Per pagare e morire, si è sempre in tempo ...

Alfa è passione
Tessera C.A.M no 1
Tessera C.A.M no 1
-
- Alfista Q.O.
bella macchina, un gran motore (peccato il cambio automatico),e linea accattivante l'aveva all'epoca il mio ortopedico e mi ricordo la elogiava sempre e spesso io c'ho camminato ma solo come passeggero visto che non avevo ancora la patente e ho dei bei ricordi specialmente come sound.......la sostitui poi con la 968 di un colore improponibile un azzurro violaceo pastello, da me definito (pancia di mulo al tramonto!!!!)

-
- Alfista Junior
Auto estremamente costosa da gestire, dicono. Specie se con rogne elettriche o meccaniche. Da piccolo mi piaceva un sacco, anche la prima serie. Oggi... forse le preferirei una 944 turbo