STESPIT ha scritto:Schettino ha già vinto, e continuerà a vincere: dopo i 26k euro per spese legali, a lui dovuti per sentenza, piglierà altri soldi per l'ingiusto licenziamento, ed altri ancora per i gravissimi danni morali che le accuse di naufragio gli hanno procurato, oltre che aver causato la separazione dalla moglie, posto che a causa del disastro è venuta galla la sua love-story con la russa bionda ..... vedrete è solo questione di tempo.
Son certo che otterrà anche la rifusione delle spese per la causa di separazione...
D'altra parte: o affondate un transatlantico, amoreggiando in plancia, e provocando la morte di decine di persone, tentando poi di scappare a gambe levate, oppure, in questa Italia, non siete nessuno...
Ecco uno che ha capito il mio pensiero: ti voglio bene. In questo assurdo paese non ho mai visto nessuno stracciarsi le vesti per le assurdità dei nostri magistrati 'eccentrici' arrivati ormai a certificare la loro appartenenza politica addirittura candidandosi alle elezioni ed avendo nientemeno che la pretesa,dopo averle perse, di riprendere la propria eroica attività.
In compenso per una f......a partita di calcio si ipotizza l'interrogazione parlamentare, e molti di noi pronti a sostenere tutte queste stupidaggini.