leggende....

Rispondi
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

leggende....

Messaggio da gnaro »

ok , batalf , raccontero tutte le leggende delle alfa romeo , quelle vere.......
spider1315
Alfista Junior
Alfista Junior

Re: leggende....

Messaggio da spider1315 »

Ma sei di origine venete? non mi pare che tu ci sia nei "nuovi utenti". "gnaro" da noi vuol dire nido, e non credo sia una parola comune...
ar75
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da ar75 »

Scusami non sono né l' Amministratore o il Webmaster di questo forum sono solo socio ma vorrei chiederti una cortesia anche per una migliore lettura del forum,di non aprire per ogni idea o storia un TOPIC nuovo....esiste per questo un Topic che ci chiama CHATBOX OFF TOPIC e Altro ecco il link http://www.clubalfamania.ch/forum/viewt ... start=1740

..... oppure apri una tua discussione tipo GNARO e le sue Alfa Storie....dove potrai postare tutte le tue storie ecc. ecc.
Grazie per la collaborazione

Luigi
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella mexda di Mirafiori "
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

ar75 ha scritto:Scusami non sono né l' Amministratore o il Webmaster di questo forum sono solo socio ma vorrei chiederti una cortesia anche per una migliore lettura del forum,di non aprire per ogni idea o storia un TOPIC nuovo....esiste per questo un Topic che ci chiama CHATBOX OFF TOPIC e Altro ecco il link http://www.clubalfamania.ch/forum/viewt ... start=1740

..... oppure apri una tua discussione tipo GNARO e le sue Alfa Storie....dove potrai postare tutte le tue storie ecc. ecc.
Grazie per la collaborazione

Luigi
:roll: pensavo anch'io la stessa cosa........a gnaro ma quanti topic apri :lol: :lol: (nel senso buono) :D
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:lol: :lol:
evi
Tessera CAM no. 75
lele
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da lele »

spider1315 ha scritto:Ma sei di origine venete? non mi pare che tu ci sia nei "nuovi utenti". "gnaro" da noi vuol dire nido, e non credo sia una parola comune...
credo sia più del bresciano...li gnaro significa "ragazzo"
ALFAMANIACO N° 22

1980: Alfa Romeo Spider 2.0 128 cv
2011: Alfa Romeo 159 sw 2.0 136 cv jtdm
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

si , gnaro significa ragazzo, non lo sono più, adesso sono un vecio , alfista...........gnaro.
Rispondi