restauro giulia super 1300 anno 71
restauro giulia super 1300 anno 71
salve mi rivolgo a chi già c'è passato... sto restaurando una giulia super del 71 "moderatamente marcia" intorno ai sportelli c'è una canalina che fa da guida alla guarnizione ma nella parte bassa dello sportello la canalina è stata a tratti disintegrata dalla ruggine.questa canalina è in vendita bella e pronta o bisogna farla(prima di saldarla)?
-
- Alfista Q.O.
Re: restauro giulia super 1300 anno 71
Benvenuto tra noi, prima di chiedere sarebbe giusto che ti presentassi nella giusta sezione!
- Batalf
- Alfista DOC
vai Mariano, cattivissimo !!!

Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
non so come posso rispondere a batalf e a mariano....funziona cosi? bisogna presentarsi? come nel servizio militare? come i bambini deficenti?? allora andatevene a fare in culo voi e il forum non tanto a Mariano che è stato duro ma preciso quanto a quell'altro deficente di batalf che si è accodato deridendo il nuovo entrato cioè io in ogni caso andate tutti e due a cagare voi e il forum!
-
- Alfista Q.O.
Marco, nn prendertela e nn mandare nessuno a quel paese, e giusto quando si entra a casa di qualcuno bussare, presentarsi e chiedere o dare consigli, siamo tutti appassionati di alfa e bene educati te lo assicuro!!!
- Batalf
- Alfista DOC

Caro Marco, entrare in un forum significa discutere con altre persone e, tra persone educate, prima ci si presenta e poi si chiede. Diversi come te, vengono chiedono e spariscono, senza nemmeno dire grazie, questo modo di fare qui non funziona. La tua risposta e il tuo modo di fare ne sono la conferma.
PS probabilmente di militare non ne hai fatto abbastanza ...
Alfa è passione
Tessera C.A.M no 1
Tessera C.A.M no 1
- evi
- Alfista TI
-
- Alfista TI
- sergio105
- Alfista Q.V.
Una Giulia Super non si merita un proprietario così. Che mondo "bislacco" che stiamo vivendo...
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- gnaro
- Alfista TI
MALEDUCATOmarco ha scritto:non so come posso rispondere a batalf e a mariano....funziona cosi? bisogna presentarsi? come nel servizio militare? come i bambini deficenti?? allora andatevene a fare in culo voi e il forum non tanto a Mariano che è stato duro ma preciso quanto a quell'altro deficente di batalf che si è accodato deridendo il nuovo entrato cioè io in ogni caso andate tutti e due a cagare voi e il forum!

- evi
- Alfista TI
- AlfaDriver
- Alfista Junior
Con il suo maleducato post si è presentato da solo... come peggio non poteva. Credo che il modo migliore per rispondergli e... ignorarlo. 

Alfa GT 3.2 V6 24V - 2005
Alfa 146 Ti - 1997
Alfa Spider 2.0 Ie "Duetto" - 1991
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982
Alfa 146 Ti - 1997
Alfa Spider 2.0 Ie "Duetto" - 1991
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982
- gnaro
- Alfista TI
non è uno di noievi ha scritto:E non solo l'Italia...

-
- Alfista Q.O.
O Gnaroooooo.....io ho tre Audi in family......pero il mio cuore batte per le Alfa Romeo e specialmente per la mia Giulia!!!!! 

- gnaro
- Alfista TI
se...vuoi essere mio amico ..,vendile subito .....ilmariano ha scritto:O Gnaroooooo.....io ho tre Audi in family......pero il mio cuore batte per le Alfa Romeo e specialmente per la mia Giulia!!!!!

-
- Alfista Q.O.
A me fa piacere essere amico del gnaro...ma le Audi nn le vendo! 

- gnaro
- Alfista TI
giustomariano ha scritto:A me fa piacere essere amico del gnaro...ma le Audi nn le vendo!

-
- Alfista Q.O.
Vero...ma la mia ti assicuro nn pesa....anzi bastona con i suoi 280cv!!!!!gnaro ha scritto:giustomariano ha scritto:A me fa piacere essere amico del gnaro...ma le Audi nn le vendo!delle volte gli amici ......hanno delle palle che pesano(audi) il
rispetta
![]()

- gnaro
- Alfista TI
miiiiinch....mamariano ha scritto:Vero...ma la mia ti assicuro nn pesa....anzi bastona con i suoi 280cv!!!!!gnaro ha scritto:giustomariano ha scritto:A me fa piacere essere amico del gnaro...ma le Audi nn le vendo!delle volte gli amici ......hanno delle palle che pesano(audi) il
rispetta
![]()

-
- Alfista Q.O.
gnaro ha scritto:miiiiinch....mamariano ha scritto:Vero...ma la mia ti assicuro nn pesa....anzi bastona con i suoi 280cv!!!!!gnaro ha scritto:giustomariano ha scritto:A me fa piacere essere amico del gnaro...ma le Audi nn le vendo!delle volte gli amici ......hanno delle palle che pesano(audi) il
rispetta
![]()
280 cv
![]()