Inizio e concludo subito. Per gli amanti del fai da te una vecchia ricetta datami dal mio ultra ottantenne suocero. Ai suoi tempi per rendere splendenti le gomme si usava...acqua zuccherata . Ho provato....Funziona Vi auguro un dolce divertimento
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
giuse55 ha scritto:Inizio e concludo subito. Per gli amanti del fai da te una vecchia ricetta datami dal mio ultra ottantenne suocero. Ai suoi tempi per rendere splendenti le gomme si usava...acqua zuccherata . Ho provato....Funziona Vi auguro un dolce divertimento
Questa non la sapevo! Grande
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
giuse55 ha scritto:Inizio e concludo subito. Per gli amanti del fai da te una vecchia ricetta datami dal mio ultra ottantenne suocero. Ai suoi tempi per rendere splendenti le gomme si usava...acqua zuccherata . Ho provato....Funziona Vi auguro un dolce divertimento
Non la sapevo nemmeno io, ma ci proverò. Statene certi.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Non la sapevo nemmeno io, ma ci proverò. Statene certi.
E se poi non mi piace il risultato mi lecco tutti i fianchi delle gomme
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
giuse55 ha scritto:Occhio alle dosi. Un mio amico ha esagerato con lo zucchero ed ora il suo Duetto ha il diabete