In occasione dei 100 anni dell'alfa hanno partorito sto libro in tiratura limitata di 999 esemplari in lingua italiana e 999 in lingua inglese. Il tutto a € 500,00 + € 30,00 di spedizione, a mio parere un po' esagerato.
Ultima modifica di ANDREASPRINT il 07 apr 2010 12:27, modificato 1 volta in totale.
Alfa GTV 1750 del 1969
A.R. SPIDER Q.V. del 1989
ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA ASN del 1991
500.- Euri ma siamo impazziti ?
Tutti mercenari ..colgono al volo l'occasione del centenario per sfornare qualsiasi cosa a prezzi straesagerati
MERCENEARI GO HOME
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella mexda di Mirafiori "
Tutti mercenari ..colgono al volo l'occasione del centenario per sfornare qualsiasi cosa a prezzi straesagerati
MERCENEARI GO HOME
Quoto. Odio chi si approfitta della passione!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
MERCENEARI GO HOME
QUOTISSIMO!!!!! Ma scherziamo, ma questi cosa vogliono, gia approfittano barbaramente della nostra passione!!!!!!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Prezzo ingiustificabile sono certo che non avranno una grossa vendita,questo capita anche con libri carissimi che trattano orologi d'epoca. Poi li trovi sui mercatini a prezzi stracciati ....
Spider IV serie 1600
mercedes slk 200 kompressor
audi 1.9 td gabrfaz54@alice.it
socio c.a.m n.24
Un "cartaceo" come me spesso e volentieri ha speso cifre folli per portarsi a casa del materiale che, a parer mio, appaga il mio senso di collezionista.
Ma come si fà in questo caso a voler far tirare fuori quella cifra ai "soliti" appassionati? Vogliono spillare ancora soldi facendo leva sulla passione dei troppo maltrattati appassionati del Biscione?
E poi? Basta? Ci hanno veramente rotto e direi quasi schifato.....
Che amarezza....
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
MERCENEARI GO HOME
Era prevedibile che vi fossero delle uscite a prezzi stratosferici. Io di certo non lo compro, ma se qualcuno volesse regalarmelo lo accetto volentieri
Molto più interessante un librone che costa circa un terzo di quella cifra, ma è tutta un'altra cosa: http://www.giorgionadaeditore.it/scheda ... o_277.aspx
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
qverde ha scritto:Era prevedibile che vi fossero delle uscite a prezzi stratosferici. Io di certo non lo compro, ma se qualcuno volesse regalarmelo lo accetto volentieri
Molto più interessante un librone che costa circa un terzo di quella cifra, ma è tutta un'altra cosa: http://www.giorgionadaeditore.it/scheda ... o_277.aspx
Bello questo. E' uscito da un po'. Io e Sergio stiamo aspettando che lo mettano in saldo alla Libreria dell'Automobile per accaparrarcelo.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
qverde ha scritto:Era prevedibile che vi fossero delle uscite a prezzi stratosferici. Io di certo non lo compro, ma se qualcuno volesse regalarmelo lo accetto volentieri
Bello questo. E' uscito da un po'. Io e Sergio stiamo aspettando che lo mettano in saldo alla Libreria dell'Automobile per accaparrarcelo.
Gia' preso circa 1 anno fa' e' molto bello-
Alfa GTV 1750 del 1969
A.R. SPIDER Q.V. del 1989
ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA ASN del 1991