vorrei regalare alla 164 un sound più cattivo.
il motore canta già di suo ma vorrei che facesse più rumore allo scarico... da vero "terùn" ma vorrei tenere lo scarico finale doppio.
Sound e resa li ottieni aumentando di un 5mm il diametro dei tubi centrale/finale.
La spesa non saprei dirtela però
CSC ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo. La resa è come l'originale....
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
2000spiderveloce79 ha scritto:In effetti la mia Alfetta quando l'ho portata a casa aveva un buco nel finale grande come una mano... il sound era decisamente cattivo
Se poi il buchino è nel primo pezzo, quando fai una scalata decisa, col buio, si vedono le fiammate uscire!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
2000spiderveloce79 ha scritto:In effetti la mia Alfetta quando l'ho portata a casa aveva un buco nel finale grande come una mano... il sound era decisamente cattivo
Se poi il buchino è nel primo pezzo, quando fai una scalata decisa, col buio, si vedono le fiammate uscire!!
Jaco Fast & Furious
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Oh sì, la prima volta che l'ho portata in collina, un tizio con una nuova 500 1.4 16v mi si è attaccato alle costole: dopo averlo lasciato indietro (lo confesso, un po' a fatica... per fortuna conosco bene la strada) all'incrocio successivo mi si è affiancato e mi ha chiesto se era truccata, perchè faceva le fiammate!
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"