Sono qui a presentare al mondo svizzero quella che per me rappresenta la soddisfazione NUMERO 1 della vita...e non in senso prettamente monetario. In senso affettivo.
Nel 2008 mio padre ha compituto 60 anni, un traguardo davvero importante, credo...volevo regalargli qualcosa di speciale, qualcosa che gli potesse far pensare costantemente a suo figlio (ma so che lo fa a prescindere) malato per le alfa romeo.....
cercavo una macchina speciale, un qualcosa di "poco comune e speciale", così come io reputo mio padre.
Mi sono così imbattuto per caso in questa auto, tenuta in maniera maniacale da un signore di 82 anni..la usava per andare al centro commerciale con la moglie per fare la spesa....
la macchina si presentava benissimo (tranne per una piccola bottarella sotto lo sportello anteriore destro).......
vernice meravigliosa (nero micalizzato), interni molto belli e davvero poco poco consumati...
Il motore ruggiva, il boxer veramente ha un suono convolgente, grintoso, carico, oserei quasi dire eccitante...
Come ciliegina sulla torta, la macchina era equipaggiata con un "prestigioso" impianto aria condizionata della autoclima, estremamente raro su questa tipologia di vettura (su una macchina da 27.000.000 Lire, il condizionatore automatico ne costava quasi 4.000.000......)
Beh bando alle ciance ed ecco a voi un pò di foto.....
Per la cronaca l'auto aveva 68.000 Km