Come al solito....mali_74 ha scritto:Stoner ha purtroppo fatto un'altra figuraccia !
mali_74 ha scritto:JacoQV ha scritto:per la gioia di topolesso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma l'hai visto il commissario di pista come passeggero sullo scooter guidato da Valentino? Era felice come uno che ha perso la verginità 10 minuti primalele ha scritto:grandissimo!!!!!!
e senza benza...che bello il giro d'onore sul carrello!!!!!!
grandissimo!!!!!sergio105 ha scritto:Ma l'hai visto il commissario di pista come passeggero sullo scooter guidato da Valentino? Era felice come uno che ha perso la verginità 10 minuti primalele ha scritto:grandissimo!!!!!!
e senza benza...che bello il giro d'onore sul carrello!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Altro che sistemarsi l'ambaradan prima di salire in moto!lele ha scritto:grandissimo!!!!!sergio105 ha scritto:Ma l'hai visto il commissario di pista come passeggero sullo scooter guidato da Valentino? Era felice come uno che ha perso la verginità 10 minuti primalele ha scritto:grandissimo!!!!!!
e senza benza...che bello il giro d'onore sul carrello!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
vista la posizione del commissario, spero che non l'abbia persa con valentino!!!!!![]()
![]()
...se no nei prossimi GP dovrà guidare la moto in piedi...
Infatti.sergio105 ha scritto:Rolling Stoner ha colpito ancora![]()
![]()
![]()
Non mi piace gioire delle dsgrazie altrui ma stavolta se l'è cercata!!!!
Grande Vale![]()
![]()
anche con una moto "ferma" li ha pettinati tutti!!!!!!!!
Ma che paragone originale...sergio105 ha scritto: ... Era felice come uno che ha perso la verginità 10 minuti prima![]()
![]()
![]()
![]()
Simpatico o antipatico..... è come parlare delle Alfa a trazione post o a trazione ant...... o del sesso degli angeli........Yoda ha scritto:Scusate, sarò controcorrentema a me Valentino sta sulle p.lle
![]()
Ecco l'ho detta![]()
Già mi dava fastidio quando anni fa teneva per quel brocco di Villneuve e tifava contro Schumacher, salvo poi ricredersi vista la pessima carriera del Canadese (ma ne ha avuta una?) in confronto all'unico Dio in Terra, ossia Schumacher.
Poi adesso si ostina a non voler correre con la Ducatie in più si becca i soldi della Fiat per una sponsorizzazione assurda dove il logo di Torino campeggia assieme a quello Yamaha
![]()
![]()
VIVA la DUCATI![]()
![]()
E VIVA STONERche è Australiano e mi sta simpatico
![]()
PS.
Vista la F1 attuale ne avrei anche contro Schumacher; preciso lo Schumi di oggi non quello di un tempo
Santissime anzi strasantissime parole!!!!Yoda ha scritto:Scusate, sarò controcorrentema a me Valentino sta sulle p.lle
![]()
Ecco l'ho detta![]()
Già mi dava fastidio quando anni fa teneva per quel brocco di Villneuve e tifava contro Schumacher, salvo poi ricredersi vista la pessima carriera del Canadese (ma ne ha avuta una?) in confronto all'unico Dio in Terra, ossia Schumacher.
Poi adesso si ostina a non voler correre con la Ducatie in più si becca i soldi della Fiat per una sponsorizzazione assurda dove il logo di Torino campeggia assieme a quello Yamaha
![]()
![]()
VIVA la DUCATI![]()
![]()
E VIVA STONERche è Australiano e mi sta simpatico
![]()
PS.
Vista la F1 attuale ne avrei anche contro Schumacher; preciso lo Schumi di oggi non quello di un tempo
Eccolo il Toposso!!Ancora con i se e con i ma!! Quello che conta è che il tuo biondino è finito steso nella sabbia, Vale sul gradino più alto del podio!!TOPOSSO ha scritto:Santissime anzi strasantissime parole!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E' facile tenere per chi vince
![]()
![]()
Cerchiamo tutti di ricordarci che se il biondino non aveva fatto quell'errore, il pesarese era dietro, ma tanto indietro!!!!!
![]()
![]()