Autosalone nuovo e usato, officina, magazzino ricambi ed annessa carrozzeria: tutto chiuso definitivamente, e ci sono due bei cartelli affittasi. Ormai le Alfa nuove si possono comprare solo nei megacentri del gruppo FGA, che tristezza

no certo, ma a quanto pare alla casa non interessa mantenere le proprie concessionarie.renatino ha scritto:Pensate che nella provincia di prato e pistoia non c'è una concessionaria alfa....
e nemmeno a firenze città...bisogna andare quasi ad empoli!!!!!! è questo un servizio?
A malincuore quoto. Comandano i numeri. Sempre.marco1.6 ha scritto:Neanche a Genova c'è più una concessionaria Alfa - solo il multimarchio del gruppo - nè tantomeno l'assistenza ricambi.
Ma ancora una volta siamo concreti e meno sognatori: Alfa Romeo nel 2009 ha venduto 50.000 macchine....un pò pochine per garantire concesionarie monomarca come un tempo.
ghid ha scritto:finchè gli alfisti comprano solo auto d'epoca e tengono le moderne fino a perdere le ruote!!![]()
Anch'io!qverde ha scritto:ghid ha scritto:finchè gli alfisti comprano solo auto d'epoca e tengono le moderne fino a perdere le ruote!!![]()
![]()
Io sono uno di quelli!
![]()
E mi sa che non vai neanche nelle officine autorizzate per l'assistenzagiomartello ha scritto:Anch'io!qverde ha scritto:ghid ha scritto:finchè gli alfisti comprano solo auto d'epoca e tengono le moderne fino a perdere le ruote!!![]()
![]()
Io sono uno di quelli!
![]()
![]()