(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
I Camioni a Musone e i corrieroni Saurer mi piacciono troppo a Arbon ci sono stato ma non a vedere il Saurer Museum, arbon è bellina sul BodenSee (Lago di Costanza) merita anche solo per quello!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Certo sarebbe uno spettacolo andarci in massa a Arbon, immaginatevi una carovana di Alfe Vecchie dei vari alfamaniaci, che dal Ticino si fanno lo Spluga scendono a Coira, magari una tappa a Bad Ragaz a farsi un paio di bagni caldi, e vanno fino sulle coste del bellissimo Lago di Costanza....che bello sarebbe!!!!!
i Saurer sono molto caratteristici, qui ce ne sono ancora molti, capita spesso di incontrare per strada questi vecchietti a muso lungo. Senza contare quante volte l'abbiamo utilizzato a militare. I mitici 2 DM che non morivano mai, i 6 DM e perfino i 10 DM, che mezzi e che giri per la Svizzera stivati come sardine sul ponte posteriore ... non vi dico che belli i trasferimenti nel mese di ottobre o novembre
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Io come al solito sarà sul lago di Ginevra all'incirca nel periodo 6-15 agosto. Se si fa qualcosa in territorio svizzero ci si può vedere!!
ALFISTA: Duetto 1.6 1991 nero
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
Pensate solo cosa sarebbe percorrere la Vecchia Via Mala da Splügen verso Lenzerheide, con le spider scappucciate, la via mala la feci tanti anni or sono e vi dico che è qualcosa di veramente incredibile, ci sono dei canyon spaventosi e dei panorami davvero mozza fiato...
AR115.116.932 ha scritto:I Camioni a Musone e i corrieroni Saurer mi piacciono troppo a Arbon ci sono stato ma non a vedere il Saurer Museum, arbon è bellina sul BodenSee (Lago di Costanza) merita anche solo per quello!
Se verrai il 22.maggio una capatina ad Arbon se po fà....da Winterthur saranno si o no 20 -25 Min.
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella mexda di Mirafiori "
Lo so che è vicino a Wintherthur, ma il 22 non posso venire perchè il 23 debbo essere a Parma!
Cavolo non sai quanto mi spiace non essere li, quei posti mi piacciono proprio molto! Ma penso che non mancheranno altre succulente occasioni di immergersi in piena Svizzera!!!!!