Grazie a tutti per l'aiuto

JacoQV ha scritto:non è che sollevi un sasso e spunta un biscione, sergio...![]()
![]()
se vuoi ti do' qualche indirizzo di qualche ragazza a innsbruck disposta a calmare i tuoi bollenti spiriti!sergio105 ha scritto:Non resisto.....
...e anche a kufstein... il mio capofficina mi ha dato un paio d'indirizzi che...AR115.116.932 ha scritto:Booooooneee a Innsbruck!!!!!![]()
![]()
![]()
vorrei vedere... si investono determinate cifre, ci mancherebbe anche che siano antipatiche!AR115.116.932 ha scritto:A Kufstein ci sono tante belle e molto sympatische raKatze!!!
Io conosco la figlia di uno che ha un bordello a Vienna, se preferisci!JacoQV ha scritto:se vuoi ti do' qualche indirizzo di qualche ragazza a innsbruck disposta a calmare i tuoi bollenti spiriti!sergio105 ha scritto:Non resisto.....![]()
![]()
e a farti dimenticare le giulia per un po'!
![]()
![]()
se me la da gratis, va bene!ghid ha scritto:Io conosco la figlia di uno che ha un bordello a Vienna, se preferisci!JacoQV ha scritto:se vuoi ti do' qualche indirizzo di qualche ragazza a innsbruck disposta a calmare i tuoi bollenti spiriti!sergio105 ha scritto:Non resisto.....![]()
![]()
e a farti dimenticare le giulia per un po'!
![]()
![]()