Arese e Alfa Romeo
- marco1.6
- Aspirante Alfista
Arese e Alfa Romeo
Ieri ero a casa di amici ad Arese che mi hanno fatto vedere l'opuscolo con il programma degli eventi cittadini. Per chi fosse interessato sono previsti festeggiamenti ufficiali dal 19 al 26 settembre: io credo che nel week end sarò presente.
ALFISTA: Duetto 1.6 1991 nero
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
- giomartello
- Alfista Q.V.
Re: Arese e Alfa Romeo
Settembre??marco1.6 ha scritto:Ieri ero a casa di amici ad Arese che mi hanno fatto vedere l'opuscolo con il programma degli eventi cittadini. Per chi fosse interessato sono previsti festeggiamenti ufficiali dal 19 al 26 settembre: io credo che nel week end sarò presente.

Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10
SOCIO R.I.A.R. n° 1815

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
- marco1.6
- Aspirante Alfista
Il programma del Comune diceva settembre: evidentemente hanno preferito non inserirsi nel calendario già affollato di giugno.giomartello ha scritto:Settembre??marco1.6 ha scritto:Ieri ero a casa di amici ad Arese che mi hanno fatto vedere l'opuscolo con il programma degli eventi cittadini. Per chi fosse interessato sono previsti festeggiamenti ufficiali dal 19 al 26 settembre: io credo che nel week end sarò presente.Giugno.
Appena so qualcosa di più vi faccio sapere.
ALFISTA: Duetto 1.6 1991 nero
- Batalf
- Alfista DOC
grazie Marco, facci sapere. Il centenario non finirà di sicuro il 24 giugno

Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
- giomartello
- Alfista Q.V.
marco1.6 ha scritto:Il programma del Comune diceva settembre: evidentemente hanno preferito non inserirsi nel calendario già affollato di giugno.giomartello ha scritto:Settembre??marco1.6 ha scritto:Ieri ero a casa di amici ad Arese che mi hanno fatto vedere l'opuscolo con il programma degli eventi cittadini. Per chi fosse interessato sono previsti festeggiamenti ufficiali dal 19 al 26 settembre: io credo che nel week end sarò presente.Giugno.
Appena so qualcosa di più vi faccio sapere.

Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

SOCIO R.I.A.R. n° 1815

SOCIO R.I.A.R. n° 1815