sembra introvabile

grazie
Gabriele77 ha scritto:Se ne vedete uno in giro per il iv serie.....fatemi un fischio![]()
![]()
sembra introvabile![]()
![]()
grazie
per queste macchine moderne, duetto, sz, 75, 164, ecc. faccio pacchetti di almeno tre oggetti, poster, libretto, depliant, o Quadrifoglio a scelta.Gabriele77 ha scritto:interessante.......a me servirebbe solo il libretto..ti ho mandato un mp
Dell'SZ hai per caso i libretti che vedi in foto? Ho solo l'uso e manutenzione che si vede in alto a sinistra, gli altri 2 mi mancanorocav8 ha scritto:per queste macchine moderne, duetto, sz, 75, 164, ecc. faccio pacchetti di almeno tre oggetti, poster, libretto, depliant, o Quadrifoglio a scelta.Gabriele77 ha scritto:interessante.......a me servirebbe solo il libretto..ti ho mandato un mp
ti avevo mandato un mp ....per il prezzo...fammi sapere. Grazierocav8 ha scritto:per queste macchine moderne, duetto, sz, 75, 164, ecc. faccio pacchetti di almeno tre oggetti, poster, libretto, depliant, o Quadrifoglio a scelta.Gabriele77 ha scritto:interessante.......a me servirebbe solo il libretto..ti ho mandato un mp
Domenica a Monza ho trovato il libretto in basso a sx (quello con la foto a cofano aperto)sergio105 ha scritto:Dell'SZ hai per caso i libretti che vedi in foto? Ho solo l'uso e manutenzione che si vede in alto a sinistra, gli altri 2 mi mancanorocav8 ha scritto:per queste macchine moderne, duetto, sz, 75, 164, ecc. faccio pacchetti di almeno tre oggetti, poster, libretto, depliant, o Quadrifoglio a scelta.Gabriele77 ha scritto:interessante.......a me servirebbe solo il libretto..ti ho mandato un mp![]()
Paradossalmente ho la serie completa dell'RZ che è più rara.....