Notare la targa MI senza lettere

Eccola
Anche secondo me chiede troppo, comunque è davvero bella!!! poi al primo giro di chiave è partita, dopo mesi e mesi che era ferma. Che rombosergio105 ha scritto:Sono stato a vederla...Un gran bel ferro! Chiedeva più di quanto sarei stato disposto a spendere. Comunque auto in grandi condizioni![]()
Il fascino non le manca di certo....
dalla cifra che chiede, devi portargli le tue 3 Alfa e qualche altro bigliettone da 500JacoQV ha scritto:se fa a cambio con la mia alfetta gtv corro a prenderla![]()
2TTO ha scritto:dalla cifra che chiede, devi portargli le tue 3 Alfa e qualche altro bigliettone da 500JacoQV ha scritto:se fa a cambio con la mia alfetta gtv corro a prenderla![]()
chiede 4'000 EuroJacoQV ha scritto:chiede così tanto
![]()
più di € 5.000.-![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E mi sa tanto che se la debba tenere....non che l'auto NON MERITA anzi... ma 15'000.- Euri sono davvero tanti2TTO ha scritto: scherzo Jaco, ne chiede 15'000
infattiar75 ha scritto:E mi sa tanto che se la debba tenere....non che l'auto NON MERITA anzi... ma 15'000.- Euri sono davvero tanti2TTO ha scritto: scherzo Jaco, ne chiede 15'000
ragazzi con € 15.000.- ci si prendono tante alfa, senza nulla togliere alla giulia berlina, ma con quella cifra ci si siede su un eccellente duetto coda tronca veloce o su un giulia gt!2TTO ha scritto:infatti Sergio, se avesse chiesto 9-10 mila ci avrei fatto un pensierino. Ma lui è stato categorico: "meno di 15'000 non la vendo"
Quoto.2TTO ha scritto:infattiar75 ha scritto:E mi sa tanto che se la debba tenere....non che l'auto NON MERITA anzi... ma 15'000.- Euri sono davvero tanti2TTO ha scritto: scherzo Jaco, ne chiede 15'000, uno puo' chiedere quello che vuole delle proprie cose, ma ogni cosa ha il suo prezzo!!!
giomartello ha scritto:2TTO ha scritto:dalla cifra che chiede, devi portargli le tue 3 Alfa e qualche altro bigliettone da 500JacoQV ha scritto:se fa a cambio con la mia alfetta gtv corro a prenderla![]()
![]()
![]()
![]()
..............................
![]()
![]()
![]()