Per un amico cerco un Duetto qualunque serie, tipo, colore, anno, budget 7/8k euro.
Non si pretende la perfezione ovviamente

Grazie e a tutti per l'aiuto

Fatt i cazz tuu patafi, chi pega...me o te?JacoQV ha scritto:fra poco ci sarà un 1600 terza serie argento tunizzato "qv" a bologna, se il proprietario continua a fare il giacalüstra e a dilapidare il proprio patrimonio in giro ad aperitivi e cene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie FedeSpiderfrek ha scritto:Fatt i cazz tuu patafi, chi pega...me o te?JacoQV ha scritto:fra poco ci sarà un 1600 terza serie argento tunizzato "qv" a bologna, se il proprietario continua a fare il giacalüstra e a dilapidare il proprio patrimonio in giro ad aperitivi e cene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seerg se sento qualcosa ti avverto!
tra qualche giorno posterò le foto di un duetto in vendita ... just sit and waitsergio105 ha scritto:Nessuno vende Duetti?
Sergio , guarda questa .....sergio105 ha scritto:Nessuno vende Duetti?
Stasera, da casamali_74 ha scritto:Sergio , guarda questa .....sergio105 ha scritto:Nessuno vende Duetti?
http://www.subito.it/alfa-romeo-spider- ... 595807.htm
Jacopo, questa è dalle tue parti: hai tempo e voglia di andare a farti un giro per vederla, eventualmente provarla, e chiedere se il prezzo è trattabile?JacoQV ha scritto:credo che a € 7.500 si possa trovare di meglio.
questo a € 5.000 di sicuro ha dei lavori da fare, ma a € 5.000 non si trovano molti duetti di sti tempi: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178897115#
Thanks.JacoQV ha scritto:ho fatto caso ora, è attaccato al mio ufficio di merano.
non è il massimo in fatto di commercianti d'auto, ma ho un collega che lo conosce bene.
proverò a chiedere
Nella mia settimana di vacanza preferirei davvero "staccare la spina" anche dalla mia passione per l'Alfa RomeoJacoQV ha scritto:fra l'altro, quando verrà in vacanza il sergio, potremo andare a vederlo insieme: lui sicuramente capisce qualcosa di più!
Giusto ricaricare le pile, ma un girettino a vedere lo Spider potresti anche farlo.....sergio105 ha scritto:Nella mia settimana di vacanza preferirei davvero "staccare la spina" anche dalla mia passione per l'Alfa RomeoJacoQV ha scritto:fra l'altro, quando verrà in vacanza il sergio, potremo andare a vederlo insieme: lui sicuramente capisce qualcosa di più!sono sicuro che, paradossalmente, gioverebbe
ricaricare le pile è fondamentale....Il PC lo porto comunque! Magari resta spento, ma non si sà mai
......