http://www.youtube.com/watch?v=giNwUe8P ... ata_player

Ho sentito un tizio dargli un soprannome ....lGiuliasprintgta ha scritto:Cerrrrrto che NON lo merita!
La storia del quadrifoglio e' bella e tragica allo stesso tempo, indubbio che le Alfa siano state prodotte da Alfa Romeo Auto SPABatalf ha scritto:Lo merita certo che lo merita, così come merita lo stemma che porta visto che a metterlo
e' il padrone di casa. Sia la mito che la giulietta non mi dispiacciono in quanto macchine, le Alfa
prodotte da Alfa Romeo Auto SPA erano pero' altra cosae il quadrifoglio derivava dalle corse,
non messo li solo per pubblicità.
Se da un lato il Grande Marchio è detenuto da fiat (da ormai, purtroppo, troppo tempo), ritengo che noi alfisti siamo moralmente tenuti a ricordare cosa è stata l'Alfa Romeo, quella vera.Carlo ha scritto:La storia del quadrifoglio e' bella e tragica allo stesso tempo, indubbio che le Alfa siano state prodotte da Alfa Romeo Auto SPABatalf ha scritto:Lo merita certo che lo merita, così come merita lo stemma che porta visto che a metterlo
e' il padrone di casa. Sia la mito che la giulietta non mi dispiacciono in quanto macchine, le Alfa
prodotte da Alfa Romeo Auto SPA erano pero' altra cosae il quadrifoglio derivava dalle corse,
non messo li solo per pubblicità.;vedere lo stesso quadrifoglio che c'era sulla Giulia gta, solo per citarne una, messo sulla mito...direi che "fa strano ".