aspetta, ho riguardato le foto, ha solo il gruppo fari posteriore con le frecce arancioni.giomartello ha scritto:Ha le frecce sbagliate.
le frecce anteriori sono bianche.
mi ricordavo male
aspetta, ho riguardato le foto, ha solo il gruppo fari posteriore con le frecce arancioni.giomartello ha scritto:Ha le frecce sbagliate.
Allora è corretta.JacoQV ha scritto:aspetta, ho riguardato le foto, ha solo il gruppo fari posteriore con le frecce arancioni.giomartello ha scritto:Ha le frecce sbagliate.
mi ricordavo male
yesssgiomartello ha scritto:Allora è corretta.JacoQV ha scritto:aspetta, ho riguardato le foto, ha solo il gruppo fari posteriore con le frecce arancioni.giomartello ha scritto:Ha le frecce sbagliate.
mi ricordavo male
ti è venuto un coccolone?Esteta ha scritto:Oh signore...
So perfettamenta cos'ha in garageJacoQV ha scritto:ti è venuto un coccolone?Esteta ha scritto:Oh signore...
il proprietario di quella 75 ha anche due 33 una 1.3 e una 1.5 credo e una 90 2.0 ie.
Luca ha scritto:Il cofano con la "bombatura" centrale era presente anche sulla turbo dal 1986 e se non ricordo male anche sulla 2.5 V6 QV fin dal 1985 ed erano le uniche versioni a montarlo. Successivamente fu utilizzato per le TS e 3.0 V6 (oltre naturalmente alle Turbo) per poi essere esteso al resto della gamma con le modifiche introdotte alla fine del 1988.
Questo è quello che ricordo.