Il vero Alfista.

fabietto
Alfista Junior
Alfista Junior

Re: Il vero Alfista.

Messaggio da fabietto »

fausto ha scritto:In effetti pero' una Giulia ci vuole. Vedremo piu' in la'. :thuml:
:shock: Questa la stampo e la conservo, per tirarla fuori al momento giusto! Dopo aver visto quella di Alfaholics, la conversione di fratel Fausto è in atto :ugeek: :lol:
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

fausto ha scritto:Avete fatto una coalizione contro il "povero" (e sottolineo povero) Fausto. In effetti pero' una Giulia ci vuole. Vedremo piu' in la'. Certo che siete proprio simpatici :thuml:
dai su non prendertela!
lo sai che anche io sono un fiattaro di lunga data.
figurati che una delle mie ha pure il cambio automatico! robe da brividi!
qualche tempo fa mi era venuta in mente un'idea malsana, ovvero prendere una giulia da spendere poco e tirarla fuori con motore 2000 elaborato, assetto eccetera. poi ho desistito, perché di giulia che costano poco non ce ne sono! :lol:
e quindi cerco le prestazioni da un'altra parte :mrgreen:
fausto
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da fausto »

Trovato anche questo in rete :

La verità è questa, ossia che la generazione nostra ossia chi è nato negli anni ’70, primi anni ’80 è l’ultima che può dire di aver vissuto l’Alfa Romeo…
Leonardo con la Giulia, Marco con l’Arna, Gianluca con la Giulietta, io con l’Alfetta gtv e di esempi ne avrei molti altri… siamo tutti cresciuti con l’Alfa Romeo in casa e, conseguentemente, non trovando riscontri nella gamma attuale, abbiamo continuato a vivere l’Alfa, per come c’è stata presentata quando eravamo ragazzini.
Quando siamo insieme, e parliamo dell’Alfa, mi sembra più che di parlare di una Casa Automobilistica, di un pezzo di storia della mia famiglia.
E proprio vera la frase che un giorno un amico mi ha detto: “l’Alfa Romeo siamo noi”!!

Ultimamente fatico molto a tenere acceso il fuoco della passione per il ns amato marchio ; la mancanza di prodotti nuovi degni di nota, la totale assenza dal mondo delle corse, il ns museo chiuso al pubblico e la totale incertezza di quel che sara' il futuro del brand minano anche il piu' devoto degli adepti. Quando pero' leggo uno scritto come quello sopra, l'orgoglio alfista prende il sopravvento e mi ricordo da solo che il compito degli alfisti della mia generazione e' quello di raccogliere e preservare ( pur tra mille difficolta') le vere Alfa e tramandare ai piu' giovani le ns esperinze e la storia di quella magica realta' industriale che noi abbiamo avuto la fortuna di vivere e respirare.
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

vero :thumr:
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
stefandan
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da stefandan »

Parole sante Fausto :thumr:
ImmagineImmagineImmagine

1971:Alfa Romeo GT 1300 Junior
1989:Alfa Romeo 75 Twin Spark
2012:Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir
lele