Esattissimo. Ha meno di 10k km, va perfettamente. In autostrada l'assetto è perfettamente neutro, e non particolarmente rigida di sospensioni come molti dicono. I sedili sì, invece, sono una tortura, e soprattutto quello di guida che stranamente è leggermente più stretto di quello del passeggero. Il telaio potrebbe sopportare tranquillamente altri 100cv senza problemi, ma anche così va molto bene. Altro "difetto" il rombo del motore molto forte unito ai fruscii areodinamici molto evidenti, e a qualche spiffero e scricchiolio com'è inevitabile che sia in una spider artigianale. Motore incredibilmente elastico, riprende con decisione nelle marce lunghe anche da 1000 giri. Ed è pure parca nei consumi.bluesteel ha scritto:spider1315 ha scritto:fausto ha scritto:Rz !!
Bravissimo! Ma non una qualsiasi, è una delle tre nate grigio met.. So che un'altra è in Giappone, mentre questa era finita in Germania ma poi è ritornata!![]()
Era allestita già con quel volante (che è molto simile all'originale, in effetti), con un pomello cambio diverso e con filtro aria sportivo: con ogni probabilità resterà così.
http://img820.imageshack.us/img820/4240/immag1074.jpg
la N° 266...
pomello e volante non sarebbero un problema insormontabile, la scatola filtro è un pochino più complicata da reperire; bisogna vedere le intenzioni dell'eventuale acquirente....
chi l'ha vista mi ha detto che l'auto è molto bella, e decisamente ben tenuta complimenti![]()
![]()
avevo anche visto delle foto nelle quali montava dei cerchi da 18" assolutamente spettacolari!
Purtroppo l'alfa non ha autorizzato il montaggio dei cerchi maggiorati, e probabilmente finiranno in vendita. Per il filtro e gli altri particolari penso che resteranno così perchè sono segni di distinzione più che mancanze. Oltretutto il pomello originale è banale, e il volante è qusi identico.
Nel garage dov'era c'era anche una 2000 Touring rossa, ovviamente mi sono preso giù i numeri di targa per il mio censimento