Contrabbando illegale
- 105.48
- Alfista Junior
Re: contrabbando illegale
si è veramente bello......poi quell"aria di montagna ., fresca,,,,....lo , sai che i miei avi ...mio trisavolo ......è un GALLI...tutti kontrabb...di livigno....
Le ho viste le Auto del Sig. Galli....bellissime !!!!!
Alfa Romeo Giulia Super 2°serie 1968
Alfa Romeo Giulia GTV 1972
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
-
- Alfista Q.O.
si è veramente bello......poi quell"aria di montagna ., fresca,,,,....lo , sai che i miei avi ...mio trisavolo ......è un GALLI...tutti kontrabb...di livigno....[/quote]evi ha scritto::
Mio padre era un amicone del "giuvanin da li banani" Un Galli che trafficava con Jeep e altre auto 4x4... poi un altro che ricordo e Rocco Silvestri il nonno del Hotel Spöl......
io ero piccolino e quando si passava dalla vecchia Forcola con la neve avevo paura, la strada era stretta già in estate immaginate d'inverno con l'Alfone 2000 del 1958...
evi[/quote]

- gnaro
- Alfista TI
ehhhh105.48 ha scritto:si è veramente bello......poi quell"aria di montagna ., fresca,,,,....lo , sai che i miei avi ...mio trisavolo ......è un GALLI...tutti kontrabb...di livigno....

- gnaro
- Alfista TI
si è veramente bello......poi quell"aria di montagna ., fresca,,,,....lo , sai che i miei avi ...mio trisavolo ......è un GALLI...tutti kontrabb...di livigno....[/quote]evi ha scritto::
Mio padre era un amicone del "giuvanin da li banani" Un Galli che trafficava con Jeep e altre auto 4x4... poi un altro che ricordo e Rocco Silvestri il nonno del Hotel Spöl......
io ero piccolino e quando si passava dalla vecchia Forcola con la neve avevo paura, la strada era stretta già in estate immaginate d'inverno con l'Alfone 2000 del 1958...
evi[/quote]
è già ...pensa io

- gnaro
- Alfista TI
sarebbe ....tropo giusto ritornarci...
fermarsi a poschiavo colazione il, bernina....magari pure livigno...il passo del gallo....è andare a quel passo che porta poi a s.maria vicino allo Stelvio.....COLONNA DI ALFAMANIACI....ALMENO UNA DECINA....sarebbe un"evento internazionale...speriamo che il club prima o poi organizzi

- Batalf
- Alfista DOC
gnaro leggi il programma 2016 del club che ho postato ieri. Troverai a luglio il Graubünden Tour, ti ho già segnato come partecipante, senza di te (e lo zio naturalmente) non andiamo !!!
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
- gnaro
- Alfista TI
okay..GIOVEDI avviso lo
grazie del pensiero....
GRAUBUNDEN.....LA REGIONE TREMERA ALFA ROMEO SONO GIA QUA..... alfa romeo è la svizzera....CONNUBIO DI QUALITA ... 

-
- Alfista Q.O.
Mio padre era un amicone del "giuvanin da li banani" Un Galli che trafficava con Jeep e altre auto 4x4... poi un altro che ricordo e Rocco Silvestri il nonno del Hotel Spöl......gnaro ha scritto:si è veramente bello......poi quell"aria di montagna ., fresca,,,,....lo , sai che i miei avi ...mio trisavolo ......è un GALLI...tutti kontrabb...di livigno....evi ha scritto::
evi[/quote]
è già ...pensa io

Notavo le cifre...996....105....saran miei avi????

E comunque se andate li..in carovana...io mi vesto con la gonna...tipo unbrella girl sicula...con il mustazzo e la coppola e darò ai partecipanti passanti souvenir siculo...pale di ficodindia spinosi...e pezzetti di pecora arrostita essiccata...per chi arriva primo...ci sarà come premio un vassoio di genovesi alla crema o di cannoli maxi!!!

- 105.48
- Alfista Junior
E comunque se andate li..in carovana...io mi vesto con la gonna...tipo unbrella girl sicula...con il mustazzo e la coppola e darò ai partecipanti passanti souvenir siculo...pale di ficodindia spinosi...e pezzetti di pecora arrostita essiccata...per chi arriva primo...ci sarà come premio un vassoio di genovesi alla crema o di cannoli maxi!!!
[/quote]
Attenzione Mariano, come puoi vedere dal video sotto qoando si tratta di cibo divento velocissimo,
forse più veloce di Enzo
https://youtu.be/QxbAQtRs8m4

Attenzione Mariano, come puoi vedere dal video sotto qoando si tratta di cibo divento velocissimo,
forse più veloce di Enzo

https://youtu.be/QxbAQtRs8m4
Alfa Romeo Giulia Super 2°serie 1968
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
-
- Alfista Q.O.

Curiosità...ma alla topolino e all'anglia...le hanno messe avanti veloce...

- gnaro
- Alfista TI
Attenzione Mariano, come puoi vedere dal video sotto qoando si tratta di cibo divento velocissimo,105.48 ha scritto:E comunque se andate li..in carovana...io mi vesto con la gonna...tipo unbrella girl sicula...con il mustazzo e la coppola e darò ai partecipanti passanti souvenir siculo...pale di ficodindia spinosi...e pezzetti di pecora arrostita essiccata...per chi arriva primo...ci sarà come premio un vassoio di genovesi alla crema o di cannoli maxi!!!
forse più veloce di Enzo

https://youtu.be/QxbAQtRs8m4[/quote]
ueiiii.....che accelerazione.....lo so....TU sei UN EX ATLETA ....s.a.l SEZIONE ATLETICA LUGANO..

- gnaro
- Alfista TI
è già ...pensa iomariano ha scritto:Mio padre era un amicone del "giuvanin da li banani" Un Galli che trafficava con Jeep e altre auto 4x4... poi un altro che ricordo e Rocco Silvestri il nonno del Hotel Spöl......gnaro ha scritto:si è veramente bello......poi quell"aria di montagna ., fresca,,,,....lo , sai che i miei avi ...mio trisavolo ......è un GALLI...tutti kontrabb...di livigno....evi ha scritto::
evi

Notavo le cifre...996....105....saran miei avi????

-
- Alfista Q.O.
La giulia bianca dalla sicilyvalley arriverà con tanti moscerini spiaccicati sul suo bel musetto...tutti morti felici..felici di aver toccato tanta bellezza!!!

- gnaro
- Alfista TI
se...riuscirai..in questa impresa titanica....
bacera il biscione del tuo SUPER

-
- Alfista Q.O.
gnaro...la mia jiulienne nn ha il biscione...ha il bollo.....ma tu incomincia a ungere le labbra con il sint 2000....mai dire mai.....gnaro ha scritto:se...riuscirai..in questa impresa titanica....bacera il biscione del tuo SUPER
![]()

- gnaro
- Alfista TI
oooookay.....
il sint.....quello del cagnolino a 7 zampe...UN MITO.. 

-
- Alfista Q.O.
Io prendo le latte che han fatto fusione di incazzamento..e il cane e divenne il drago a sette zampe...metto fulmini dal tappo di carico olio...ed escono saette dallo scappamento!!!

- evi
- Alfista TI

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessera CAM no. 75
- gnaro
- Alfista TI
grande.....evi....,sei un"antologia viventeevi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

- gnaro
- Alfista TI
saete è fulmini.....saete è fulminimariano ha scritto:Io prendo le latte che han fatto fusione di incazzamento..e il cane e divenne il drago a sette zampe...metto fulmini dal tappo di carico olio...ed escono saette dallo scappamento!!!![]()