grande Gnaro...ammazzali sti musi gialli!!!!gnaro ha scritto:ehhh,,..mmmm già .,il
è totalmente ......FELICE... ieri solito giro...col duetto .....che mi vedo di dietro HONDA SPIDER 240 CV.... eravamo dalle parti del lago di ledro .....lui il tizio con stè HONDA accenna il sorpassing io
accosento .,lui pensava troppo facile il
anzi il duetto ,....mega terza....con borbottio...wrooooommm ....mega risorpasso
., AVRA PENSATO IL SOLITO DUETTO bè si ma
totalmente illegale
![]()
( ultimamente il mio duetto dopo il ricovero è diventato molto performante.....ho dovuto cambiare i carb del 45 è mettere i 40 per avere un"erogazione molto piu regolare....nonostante ciò riesce ancora a girare in piena marcia a 7300 giri ....prima arrivava a 7650.... bè cmq fatto stà ,si attesta con un"erogazione assai molto lunga....è un motore che si addice a lunghe sgroppate autostradali ., piu che intinerari di montagna
è stata la mia prima ALFA -ROMEO.. c"è l"ho da vent"anni ....quando era originale
viaggiava a 6200 giri 205 kilometri-h ....adesso fa quasi la stessa velocità in 4 piu o meno i 180....
![]()
pekkato anche se a già 30 ANNI prefirerei che fosse stata un cTRONKA....perchè è piu vintage anche se il mio q.verde con minigonne,,,è assetatto - 12 cm in asse con molle eibach è koni gialli......tutto sommato quando riprendo ho...mi metto al confronto con altre supercar .....stile honda mazda o bmw,,,,,,,il suo ruggito....mortifica le PIU PURISTE MECCANICHE MODERNE ESISTENTI.....SOLO a onor di cronaca.....a suo pari ....FORSE
PORSCHE O FERRARI.... o motori plurifrazionati......il BIALBERO è IL PARAGONE.....almeno nelle meccaniche a 4 cilindri twin-cam.....
![]()
ha
a proposito il tipo era un tipo strano TOTALMENTE PELATO...CON UNA CICATRICE SULLO ZIGOMO
![]()
aveva
un anello per dito
è come passegero un SAN-BERNARDO...
![]()
e il bialbero gorgogliare!!!gnaro ha scritto:ehhh...mmm.., già è propio leipensare
quando ieri mi hanno fatto l"alt
TERRORIZZATO ERO avevo appena sorpassato all"entrata del paese una specie di semicurva una subaru stile sympson.....è a dx STAVO GAREGGIANDO col rosso trenino.......che bello.....FLASHBACK sembrava di ritornare in quei film......anni 60.....il trenino,,...l"alfetta......è i
![]()
gurda confin....
![]()
...il
piacerebbe trovar casa....a poschiavo.....che vita tranquilla......serena......udire ...,gli uccelini.....vedere ., i ruscelli...,,,assaporare....l"aria fresca di montagna.....ciao evi
gnaro ha scritto:ehhh...mmm.., già è propio leipensare
quando ieri mi hanno fatto l"alt
TERRORIZZATO ERO avevo appena sorpassato all"entrata del paese una specie di semicurva una subaru stile sympson.....è a dx STAVO GAREGGIANDO col rosso trenino.......che bello.....FLASHBACK sembrava di ritornare in quei film......anni 60.....il trenino,,...l"alfetta......è i
![]()
gurda confin....
![]()
...il
piacerebbe trovar casa....a poschiavo.....che vita tranquilla......serena......udire ...,gli uccelini.....vedere ., i ruscelli...,,,assaporare....l"aria fresca di montagna.....ciao evi
Mi sa che sul quel curvone nel lontano 95 ho fatto anche io un bel drifting con la mia 75 1.6 sul bagnato con gli pneumatici da 13 ormai semislickgnaro ha scritto:ehhhh,...mmmm...giàgiulia ....super....mi fa sempre ...,strabiiare.....L"ALTRO IERI... puntatina a brescia......per prendere la tangenziale ..., ci stà mega curvone ...con inalaiamento....postx ....SOTTOVUOTA SENSAZIONE , ogni volta che il
lo affronta ( senza intralciare la pubblica sicurezza ) non sò se sia un fatto puramente casuale ....ma i curvoni con perpendicolarità....verso dx , la julienne dà il meglio di se......come dicono,,,...diciamo...forse un pò alla tamarra...DRIFTING....perpendicolare sensazione di volare su uova.....da non schiacciare...la julienne....mi ha dato un"altra lezione......IL DRIFTING L"HA INVENTATO LEI... altro che....storie.....però solo le curve a dx.....riescono bene
le curve a sx.....non mi riescono tanto cosi ...bene...ma
sarà forse......perchè il
non è mancino.
.....ma
ci stà qualcuno del forum.....che ha studiato di ortopedia
![]()