Contrabbando illegale

Rispondi
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Re: contrabbando illegale

Messaggio da gnaro »

ehhh,,..mmmm già ., 8-) il 8-) è totalmente ......FELICE... ieri solito giro...col duetto .....che mi vedo di dietro HONDA SPIDER 240 CV.... eravamo dalle parti del lago di ledro .....lui il tizio con stè HONDA accenna il sorpassing io 8-) accosento .,lui pensava troppo facile il 8-) anzi il duetto ,....mega terza....con borbottio...wrooooommm ....mega risorpasso :mrgreen: ., AVRA PENSATO IL SOLITO DUETTO bè si ma :!: totalmente illegale :!: 8-) ( ultimamente il mio duetto dopo il ricovero è diventato molto performante.....ho dovuto cambiare i carb del 45 è mettere i 40 per avere un"erogazione molto piu regolare....nonostante ciò riesce ancora a girare in piena marcia a 7300 giri ....prima arrivava a 7650.... bè cmq fatto stà ,si attesta con un"erogazione assai molto lunga....è un motore che si addice a lunghe sgroppate autostradali ., piu che intinerari di montagna :!: è stata la mia prima ALFA -ROMEO.. c"è l"ho da vent"anni ....quando era originale :mrgreen: viaggiava a 6200 giri 205 kilometri-h ....adesso fa quasi la stessa velocità in 4 piu o meno i 180.... :mrgreen: :mrgreen: pekkato anche se a già 30 ANNI prefirerei che fosse stata un cTRONKA....perchè è piu vintage anche se il mio q.verde con minigonne,,,è assetatto - 12 cm in asse con molle eibach è koni gialli......tutto sommato quando riprendo ho...mi metto al confronto con altre supercar .....stile honda mazda o bmw,,,,,,,il suo ruggito....mortifica le PIU PURISTE MECCANICHE MODERNE ESISTENTI.....SOLO a onor di cronaca.....a suo pari ....FORSE :mrgreen: PORSCHE O FERRARI.... o motori plurifrazionati......il BIALBERO è IL PARAGONE.....almeno nelle meccaniche a 4 cilindri twin-cam..... :mrgreen: :mrgreen: ha :!: a proposito il tipo era un tipo strano TOTALMENTE PELATO...CON UNA CICATRICE SULLO ZIGOMO :? :? aveva :shock: un anello per dito :shock: è come passegero un SAN-BERNARDO... :!: 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:ehhh,,..mmmm già ., 8-) il 8-) è totalmente ......FELICE... ieri solito giro...col duetto .....che mi vedo di dietro HONDA SPIDER 240 CV.... eravamo dalle parti del lago di ledro .....lui il tizio con stè HONDA accenna il sorpassing io 8-) accosento .,lui pensava troppo facile il 8-) anzi il duetto ,....mega terza....con borbottio...wrooooommm ....mega risorpasso :mrgreen: ., AVRA PENSATO IL SOLITO DUETTO bè si ma :!: totalmente illegale :!: 8-) ( ultimamente il mio duetto dopo il ricovero è diventato molto performante.....ho dovuto cambiare i carb del 45 è mettere i 40 per avere un"erogazione molto piu regolare....nonostante ciò riesce ancora a girare in piena marcia a 7300 giri ....prima arrivava a 7650.... bè cmq fatto stà ,si attesta con un"erogazione assai molto lunga....è un motore che si addice a lunghe sgroppate autostradali ., piu che intinerari di montagna :!: è stata la mia prima ALFA -ROMEO.. c"è l"ho da vent"anni ....quando era originale :mrgreen: viaggiava a 6200 giri 205 kilometri-h ....adesso fa quasi la stessa velocità in 4 piu o meno i 180.... :mrgreen: :mrgreen: pekkato anche se a già 30 ANNI prefirerei che fosse stata un cTRONKA....perchè è piu vintage anche se il mio q.verde con minigonne,,,è assetatto - 12 cm in asse con molle eibach è koni gialli......tutto sommato quando riprendo ho...mi metto al confronto con altre supercar .....stile honda mazda o bmw,,,,,,,il suo ruggito....mortifica le PIU PURISTE MECCANICHE MODERNE ESISTENTI.....SOLO a onor di cronaca.....a suo pari ....FORSE :mrgreen: PORSCHE O FERRARI.... o motori plurifrazionati......il BIALBERO è IL PARAGONE.....almeno nelle meccaniche a 4 cilindri twin-cam..... :mrgreen: :mrgreen: ha :!: a proposito il tipo era un tipo strano TOTALMENTE PELATO...CON UNA CICATRICE SULLO ZIGOMO :? :? aveva :shock: un anello per dito :shock: è come passegero un SAN-BERNARDO... :!: 8-)
grande Gnaro...ammazzali sti musi gialli!!!! :lol: :lol:
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ehhh,...mmm .., già., :mrgreen: 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

è...stata...dura ma il 8-) è la ::puffa:: c"è l"hanno fatta......EVI ti ho salutato la valposchiavo.......IMBARAZZANTE....il viaggio è stato bellissimo 360 kilometri con intinerario...edolo-aprica ......già il primo tratto....che mi ferma..... :?: i soliti karamba :jokerc: :jokerc: , devo dire molto simpatici.....mi si avvicina lui il giovane russel- crowe in veste karabimatto...mi dice è 2000 è 2000...forse gli parevo io 8-) è la ::puffa:: come 2 extrarerestri :?: bè gli ho detto si :!: ma però è illegale :!: lui :jokerc: :P ma :!: , delle volte ho delle strane sensazioni...il 8-) pensa :roll: EFFETTO DOPING....non è che i :joker: :joker: fanno uso di sostanze alcolifumogene :rr: ....bè cmq tutto apposto......., poi non ci posso credere........passato tirano -brusio, fatto i vari laghi...che BELLO...... poi era una giornata stamattina limpida....con poche velature.....CHE MI CAPITA PROPIO DAVANTI ALL"INCIRCA DEL garage rossi.......pallettata...DA NIENTE PO...PO...DI MENO....guardia frontaliera......CHE giornata ALFISTICA....DEDICATA AL POSTO DI BLOKKO.. anche loro :joker: :jokerc: molto gentili......manò perquisito il baule.......pensavano forse che avevo un clandestino nel BAULE :!: :lol: Bè cmq sono contento......POSCHIAVO è BELLISSIMA IL BERNINA STUPENDO... ho incrociato molti inglesi diretti alla mille-miglia ma il duetto si è comportato benissimo....ANZI HA FATTO PURE la staffeta ad una certa FERRARI 355 TARGATA NL.. di color blu lagos......tutto il maloya insieme L"ALFA DUETTO sà ancora ringhiare...solo un particolare ad ogni curva in discesa uno strano rumore al"assale postx saranno :roll: penso i silent-block di qualche semi.asse....dovrò provvedere......ah....dimenticavo quella famosa giulia blu che era parcheggiata prima della dogana di villa di tirano non c"è piu :cry: :cry: amen.....ho sgassato lo stesso.......in suo rikordo..... 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

:cheers: :thumr:
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

Grande GNARO :cheers: :cheers: :cheers:
Grazie dei saluti e arrivederci presto :thumr: :thumr:
evi
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ahhh...magari....i tizi della guardia di confine..... :joker: :jokerc: tu evi..li conosci ... :lol: ., a proposito ho fatto la super 100 al garage rossi 30 euro...al cambio 31,...franchi è passa....devo dire che mi sembra che pure la qualità della vostra benzin è molto migliore......di fatto ciò la duetto scoppiettava in rilascio.....di sikuro è molto piu ricca di octani...... poi ho notato , che non si puo piu fare il centro storico di poschiavo zona traffico limitato.....PEKKATO.....Bè CMQ grand bella valle........ ho visto pure uno STRISCIONE CON SCRITTO IL RONDò SERVE :!: FORSE UNA PROTESTA AL TRAFFICO IN USCITA DEL paese.......bè ciao.... 8-) ps i POSTI DI BLOKKO SWISS sono molto piu coinvolgenti pikkola tenda fatta a triangolo una sul lato ed una in centro carregiata...con il :joker: guarda confin..., in mezzo a mò di aquila...... :lol: :lol: 8-)
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:thumr: :thumr:

é questa la piccola tenda ???

:lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ehhh...mmm.., già è propio lei :!: pensare :roll: quando ieri mi hanno fatto l"alt :? TERRORIZZATO ERO avevo appena sorpassato all"entrata del paese una specie di semicurva una subaru stile sympson.....è a dx STAVO GAREGGIANDO col rosso trenino.......che bello.....FLASHBACK sembrava di ritornare in quei film......anni 60.....il trenino,,...l"alfetta......è i :jokerc: :jokerc: gurda confin.... :lol: :lol: ...il 8-) piacerebbe trovar casa....a poschiavo.....che vita tranquilla......serena......udire ...,gli uccelini.....vedere ., i ruscelli...,,,assaporare....l"aria fresca di montagna.....ciao evi 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:ehhh...mmm.., già è propio lei :!: pensare :roll: quando ieri mi hanno fatto l"alt :? TERRORIZZATO ERO avevo appena sorpassato all"entrata del paese una specie di semicurva una subaru stile sympson.....è a dx STAVO GAREGGIANDO col rosso trenino.......che bello.....FLASHBACK sembrava di ritornare in quei film......anni 60.....il trenino,,...l"alfetta......è i :jokerc: :jokerc: gurda confin.... :lol: :lol: ...il 8-) piacerebbe trovar casa....a poschiavo.....che vita tranquilla......serena......udire ...,gli uccelini.....vedere ., i ruscelli...,,,assaporare....l"aria fresca di montagna.....ciao evi 8-)
e il bialbero gorgogliare!!! :lol:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ehhmmm,già :!: :lol: :lol: :thuml:
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

gnaro ha scritto:ehhh...mmm.., già è propio lei :!: pensare :roll: quando ieri mi hanno fatto l"alt :? TERRORIZZATO ERO avevo appena sorpassato all"entrata del paese una specie di semicurva una subaru stile sympson.....è a dx STAVO GAREGGIANDO col rosso trenino.......che bello.....FLASHBACK sembrava di ritornare in quei film......anni 60.....il trenino,,...l"alfetta......è i :jokerc: :jokerc: gurda confin.... :lol: :lol: ...il 8-) piacerebbe trovar casa....a poschiavo.....che vita tranquilla......serena......udire ...,gli uccelini.....vedere ., i ruscelli...,,,assaporare....l"aria fresca di montagna.....ciao evi 8-)

:thumr: :thumr: :thumr: :thumr:
anche a me ogni tanto :cry: :cry: :cry: manca la mia Valle...
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ehhh...mmmm già :!: lo so , bene.....gli angeli vivono in paradiso.......quello è un posto da angeli..... :cheers: :cheers: :cheers: bè cmq...spero ancora di passarci , magari con il giti......poesia,......AI ,PIEDI......DEL BERNINA.......IL GELO SI AVVICINA...MIA VALPOSCHIAVO.....TI SENTO PIU VICINA......L"ESTATE ARRIVERà.......LA NEVE SI SCIOGLIERà ........MIA VALPOSCHIAVO.....TI SENTO GIA QUA :!: 8-)
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

Che Poeta...
Sei passato da La Rösa http://www.larosa.ch/albergo-ristorante/home.html
era l'albergo dei miei zii...

Di fronte c'é una casa con una poesia : S'oggi seren .....http://www.panoramio.com/photo/90124521
:lol: :lol: :lol:

http://www.hotelroomsearch.net/im/hotel ... 6sa-12.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

se non sarà seren .....si sarrenerà......è pensare MERCOLEDI AL PASSAGGIO CON l"ALFA..... il pensiero era sereno difatti....al cospetto ....transitavo....serenamente...fatto strano....,non mi dire.....hai parenti li :!: E ,IL PIU BEL POSTO DEL MONDO TRA NEVI, VALLATE, è QUEL COLOR....DI .....QUELLA ERBA.....POI .., IN QUESTO PERIODO ....LI l"erba è di color...giallo.....poi ho notato che era chiuso.....forse l"hotel rosa apre solo in stagione estiva......cmq ...complimenti è grazie per le foto......adesso , sono piu sereno... :lol: 8-) ciao....evi..
Michele
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Michele »

Era ancora esposto il 75 3.0 America al garage Rossi?
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ehhh...mmmm , ho ...sbirciato ma , non l"ho vista......poi ero con la ::puffa:: non potevo muovermi :!: ho visto un sacco di japan.....mi sa chi l"ha comprata abbia fatto un"affare........ 8-) cmq bel garage .....
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ehhhh,...mmmm...già :!: giulia ....super....mi fa sempre ...,strabiiare.....L"ALTRO IERI... puntatina a brescia......per prendere la tangenziale ..., ci stà mega curvone ...con inalaiamento....postx ....SOTTOVUOTA SENSAZIONE , ogni volta che il 8-) lo affronta ( senza intralciare la pubblica sicurezza ) non sò se sia un fatto puramente casuale ....ma i curvoni con perpendicolarità....verso dx , la julienne dà il meglio di se......come dicono,,,...diciamo...forse un pò alla tamarra...DRIFTING....perpendicolare sensazione di volare su uova.....da non schiacciare...la julienne....mi ha dato un"altra lezione......IL DRIFTING L"HA INVENTATO LEI... altro che....storie.....però solo le curve a dx.....riescono bene :!: le curve a sx.....non mi riescono tanto cosi ...bene...ma :?: sarà forse......perchè il 8-) non è mancino. :roll: .....ma :!: ci stà qualcuno del forum.....che ha studiato di ortopedia :?: 8-)
Pasquale
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da Pasquale »

gnaro ha scritto:ehhhh,...mmmm...già :!: giulia ....super....mi fa sempre ...,strabiiare.....L"ALTRO IERI... puntatina a brescia......per prendere la tangenziale ..., ci stà mega curvone ...con inalaiamento....postx ....SOTTOVUOTA SENSAZIONE , ogni volta che il 8-) lo affronta ( senza intralciare la pubblica sicurezza ) non sò se sia un fatto puramente casuale ....ma i curvoni con perpendicolarità....verso dx , la julienne dà il meglio di se......come dicono,,,...diciamo...forse un pò alla tamarra...DRIFTING....perpendicolare sensazione di volare su uova.....da non schiacciare...la julienne....mi ha dato un"altra lezione......IL DRIFTING L"HA INVENTATO LEI... altro che....storie.....però solo le curve a dx.....riescono bene :!: le curve a sx.....non mi riescono tanto cosi ...bene...ma :?: sarà forse......perchè il 8-) non è mancino. :roll: .....ma :!: ci stà qualcuno del forum.....che ha studiato di ortopedia :?: 8-)
Mi sa che sul quel curvone nel lontano 95 ho fatto anche io un bel drifting con la mia 75 1.6 sul bagnato con gli pneumatici da 13 ormai semislick :lol: , grande spettacolo ai presenti in quel momento :comp: :comp:
- Alfa 75 3.0 6V AMERICA '87
- Alfa 75 3.0 V6 AMERICA '90 : Progetto Milano
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91
Rispondi