Sul passamontagna..la coppola metticci..e il sigaro....gnaro ha scritto:ehh...mmm giàpensare.....a queste ...nostre grandi auto.......poi., sai cosa ti dico
ho visto....molta gente all"historic....i piu giovani
osannavano ..per le porsche.....i piu vecchi
stravedevano per le ns alfa-romeo...anzi un
nonno.....mi disse ...l"ho sentita ha passare.....che...rombo.....io
![]()
cmq...è stata una bella esperienza...tutt"altro pubblico.....ho visto nonni
con la badante...nonni
con le stampelle...nonni
piu giovani dei nostri
nonni......ma....se riesco il prossimo anno...mi piacerebbe farla con la JULIENNE io
è lo zio
hector.....vorremo fare un"apripista stile rapa rapina con in testa il passamaonagna in lana a 4 fili ...ti ricordi i vecchi passamontagna.....quelli ,,,.molto allegri con visiera in lana...magari di color ,blu...
io
è ettore...all"inseguimento dei
nonni....
sirena è scacciacani in mano.....troppo bello.....
ehhh...mmm giàmariano ha scritto:Sul passamontagna..la coppola metticci..e il sigaro....gnaro ha scritto:ehh...mmm giàpensare.....a queste ...nostre grandi auto.......poi., sai cosa ti dico
ho visto....molta gente all"historic....i piu giovani
osannavano ..per le porsche.....i piu vecchi
stravedevano per le ns alfa-romeo...anzi un
nonno.....mi disse ...l"ho sentita ha passare.....che...rombo.....io
![]()
cmq...è stata una bella esperienza...tutt"altro pubblico.....ho visto nonni
con la badante...nonni
con le stampelle...nonni
piu giovani dei nostri
nonni......ma....se riesco il prossimo anno...mi piacerebbe farla con la JULIENNE io
è lo zio
hector.....vorremo fare un"apripista stile rapa rapina con in testa il passamaonagna in lana a 4 fili ...ti ricordi i vecchi passamontagna.....quelli ,,,.molto allegri con visiera in lana...magari di color ,blu...
io
è ettore...all"inseguimento dei
nonni....
sirena è scacciacani in mano.....troppo bello.....
![]()
il gnaro romantico sta' diventandognaro ha scritto:ilè lo
non vedono
l"ora di ritornare......in svissera......dobbiamo programmarci..chissà che bel freschetto in valmaggia....faremo la solita strada via chiasso.....con veduta lago di lugano......
![]()
Bravo Gnaro, ti quoto al 100%gnaro ha scritto:ehh...mmm giàil
è lo zio...prima o poi arriveranno......il
![]()
pensa
ma
il segreto di noi alfisti....è che ci sentiamo......unici....dobbiamo ., far conoscere...la leggenda ALFA-ROMEO...che resti non un solo rikordo....ma
che continui pure tutti i santi...giorni le alfa non moriranno MAI
saranno sempre al centro dell"attenzione....faranno dire di loro anche in modo sgarbato....sciusciteranno polemiche SEMPRE
l"alfa è la nostra storia.......è non dimenticatevi ....non mortificate le alfa moderne....vedrete che prima o poi ....pure loro avranno gloria......non per chi le ha fatte produrre.....MA
PURE per la loro innovazione....che tra l"altro è sempre ITALIANA.....(155..., 166...,164...arna.....alfasud...ecc ecc.....anche se
tirano AVANTI...
![]()
( ALFA.ROMEO...ha fatto scuola )