Contrabbando illegale

Rispondi
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Re: Contrabbando illegale

Messaggio da gnaro »

ehh...mmm già :lol: pensare.....a queste ...nostre grandi auto.......poi., sai cosa ti dico :!: ho visto....molta gente all"historic....i piu giovani :bounce: osannavano ..per le porsche.....i piu vecchi ::puffi:: stravedevano per le ns alfa-romeo...anzi un ::puffi:: nonno.....mi disse ...l"ho sentita ha passare.....che...rombo.....io 8-) :mrgreen: cmq...è stata una bella esperienza...tutt"altro pubblico.....ho visto nonni ::puffi:: con la badante...nonni ::puffi:: con le stampelle...nonni ::puffi:: piu giovani dei nostri ::puffi:: nonni......ma....se riesco il prossimo anno...mi piacerebbe farla con la JULIENNE io 8-) è lo zio :ugeek: hector.....vorremo fare un"apripista stile rapa rapina con in testa il passamaonagna in lana a 4 fili ...ti ricordi i vecchi passamontagna.....quelli ,,,.molto allegri con visiera in lana...magari di color ,blu... :mrgreen: io 8-) è ettore...all"inseguimento dei ::puffi:: nonni.... :mrgreen: sirena è scacciacani in mano.....troppo bello..... 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:ehh...mmm già :lol: pensare.....a queste ...nostre grandi auto.......poi., sai cosa ti dico :!: ho visto....molta gente all"historic....i piu giovani :bounce: osannavano ..per le porsche.....i piu vecchi ::puffi:: stravedevano per le ns alfa-romeo...anzi un ::puffi:: nonno.....mi disse ...l"ho sentita ha passare.....che...rombo.....io 8-) :mrgreen: cmq...è stata una bella esperienza...tutt"altro pubblico.....ho visto nonni ::puffi:: con la badante...nonni ::puffi:: con le stampelle...nonni ::puffi:: piu giovani dei nostri ::puffi:: nonni......ma....se riesco il prossimo anno...mi piacerebbe farla con la JULIENNE io 8-) è lo zio :ugeek: hector.....vorremo fare un"apripista stile rapa rapina con in testa il passamaonagna in lana a 4 fili ...ti ricordi i vecchi passamontagna.....quelli ,,,.molto allegri con visiera in lana...magari di color ,blu... :mrgreen: io 8-) è ettore...all"inseguimento dei ::puffi:: nonni.... :mrgreen: sirena è scacciacani in mano.....troppo bello..... 8-)
Sul passamontagna..la coppola metticci..e il sigaro.... :lol: :lol:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

mariano ha scritto:
gnaro ha scritto:ehh...mmm già :lol: pensare.....a queste ...nostre grandi auto.......poi., sai cosa ti dico :!: ho visto....molta gente all"historic....i piu giovani :bounce: osannavano ..per le porsche.....i piu vecchi ::puffi:: stravedevano per le ns alfa-romeo...anzi un ::puffi:: nonno.....mi disse ...l"ho sentita ha passare.....che...rombo.....io 8-) :mrgreen: cmq...è stata una bella esperienza...tutt"altro pubblico.....ho visto nonni ::puffi:: con la badante...nonni ::puffi:: con le stampelle...nonni ::puffi:: piu giovani dei nostri ::puffi:: nonni......ma....se riesco il prossimo anno...mi piacerebbe farla con la JULIENNE io 8-) è lo zio :ugeek: hector.....vorremo fare un"apripista stile rapa rapina con in testa il passamaonagna in lana a 4 fili ...ti ricordi i vecchi passamontagna.....quelli ,,,.molto allegri con visiera in lana...magari di color ,blu... :mrgreen: io 8-) è ettore...all"inseguimento dei ::puffi:: nonni.... :mrgreen: sirena è scacciacani in mano.....troppo bello..... 8-)
Sul passamontagna..la coppola metticci..e il sigaro.... :lol: :lol:
ehhh...mmm già :!: ohhhh , mariano una cosa che veramente mi manca...che qui al nordc...è impossibile trovà :!: l"adesivo della trinachia......starebbe troppo bene sulla julienne targata enna........,cosi quando vedono la julie....in giro sul di iseo.....paura ci faccio :!: chissà dato l"avvicinarsi del mio compleanno qualcuno lassu,,..o giu riesca a spedirmela :mrgreen: bè eravamo in tema compleanni.....i compleanni i regali si fanno :!: :mrgreen: anzi sarebbe pure bello.....la trinachia...con in parte l"adesivo della città di lugano :mrgreen: il nordc che incontra il sudc IL PONTE DELL"AMICIZIA :lol: 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Cumpare Gnaro..fai conto già di averlo....ma consegnartelo breve mano devo...devo farti rito di iniziazione e firmarti autorizzazione per portare senza penale e con orgoglio il simbolo della trinacria della beddra Sicilia. 8-) 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

miiiiiinnnncch.....inizzazione...è chè :?: pattu....col diavulu :roll: ahhhh....stai trianquillo...il trinacrio....su alfa lombardasikula....male non ci stà :!: pure assai .., illegale fu :!: le sue lamiere......profumano ancora di terra sikula.....fattu , sta.....il suo precedente padrone....si fumava pure...le colombo senzia filtro....trovai ., prova nell"apertura sotto lo cruskotto dell"aria uno ...mozzicone sbavacchiatto :!: lui di nome faceva salvatore...p,,,,,, sikulo al 100--100 pe cento...riposa in pace.....ad enna.. pax.... 8-)
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

per i meno esperti come me eccolo....

e qui un po' di storia ...http://www.duepassinelmistero.com/Tanith%20seconda.htm
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessera CAM no. 75
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Belli Evi....ma io con la forma della sicilia glie lo trovo!!!!
Adesivo siculissimo sarà!!!!
E consegnato personalmente sarà!!!!!!
Un si sape quannu....ma faccia e funcia dovremmo essere!!!! :lol:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

miiiii., bella ,la trinachia.....è che storia.....pensavo...di metterla sul ...parabbrizz.....IL 8-) viaggiava con la julienne......avverso di intemperie....con la strada in salita.....per fortuna la trinakia...posta.......li portafortuna ci fà :!:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

il 8-) è lo :ugeek: non vedono :cani: l"ora di ritornare......in svissera......dobbiamo programmarci..chissà che bel freschetto in valmaggia....faremo la solita strada via chiasso.....con veduta lago di lugano...... 8-) :ugeek:
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:il 8-) è lo :ugeek: non vedono :cani: l"ora di ritornare......in svissera......dobbiamo programmarci..chissà che bel freschetto in valmaggia....faremo la solita strada via chiasso.....con veduta lago di lugano...... 8-) :ugeek:
il gnaro romantico sta' diventando :lol: :lol: :lol:
affila le armi, in sicily vi voglio!!!!!!!
le gomme strideranno e le strade infuokeranno...le rotonde saranno giostre e police men...mutiiiiiiiiiii!!!!!! 8-) :mrgreen:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ehh...mmm già :!: il 8-) è lo zio...prima o poi arriveranno......il 8-) :roll: pensa :?: ma :!: il segreto di noi alfisti....è che ci sentiamo......unici....dobbiamo ., far conoscere...la leggenda ALFA-ROMEO...che resti non un solo rikordo....ma :!: che continui pure tutti i santi...giorni le alfa non moriranno MAI :!: saranno sempre al centro dell"attenzione....faranno dire di loro anche in modo sgarbato....sciusciteranno polemiche SEMPRE :!: l"alfa è la nostra storia.......è non dimenticatevi ....non mortificate le alfa moderne....vedrete che prima o poi ....pure loro avranno gloria......non per chi le ha fatte produrre.....MA :!: PURE per la loro innovazione....che tra l"altro è sempre ITALIANA.....(155..., 166...,164...arna.....alfasud...ecc ecc.....anche se :!: tirano AVANTI... :!: 8-) ( ALFA.ROMEO...ha fatto scuola ) 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

:thuml:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ATTACCO...,il primo tornantino(passo-gavia) di una lunga serie....in seconda,...ullulante......per tenere il motore su di gggrrr giri....., ma :!: :roll: quando spingo sui freni.....i giri crollano.. :? e già in 3 ....perde ogni capacità di spinta....ci FLASHBACK ...RIPROVO ma :!: non cambia nulla :!: ANZI FORTE RAUCEDINE......BRRRRFFRRRRGGG..... ehhhh già :!: fortissima contropressione......KONTROPRESSING......il 8-) non capiva che era sucesso :?: al di la di s.cristina valfurva per....la strada per bormio....CATASTROFE.....il motore okay...pressione okay.......gira a 4 :!: riprendiamo la strada.....per livigno via forcola ...per poi passare in poschiavo.......ALT......per fortuna molto preoccupato ho chiesto ad un ANGELO che era success.... :?: :?: lui un tipo magro con occhiali DI NOME DARIO GARAGE DARIO FORMOLLI... fa la sua sentenza,,...è come un vero chirurgo...trova l"arcano....dei 4 colletori 2 si sono tranciati :!: :!: :lol: bè cmq....è stata una bella avventura il duetto dovrò ricoverarlo con collettori ex novo,...... 8-) ( al garage ho visto un bellissimo gtv giula veloce 2000 è pure varie porsche ...mi sa che il tipo è in gamba ciao..... 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

vedi che le pochettine ti ingrifano pure a te?!?!?!?!...ti ci cade sempre lokkio!!!!! :mrgreen: :mrgreen: 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ehhh..mmmm già :!: :mrgreen: 8-)
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

Gnaro,
Mi fai tornare indietro di 40 anni......conoscevo anche il papà Fedele e la mamma Ida di Dario Formolli, persone squisite e gentili.
Sul loro sito ci sono delle bellissime foto degli anni passati.... http://formolli.ch/azienda/azienda.html

;)
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ehhh...mmm già :!: propio li :!: sono stato.......è già la seconda volta che ci passo :!: destino.....il 8-) pensa :roll: beatitudine ...con gratitudine......è vero poschiavo è gemellata con il 8-) grazie per le foto......mi sento piu sereno....adoro poschiavo.....non riuscirò piu a scrivere...il pc se ne stà andando si è rotto ....la ricarica interna :!: a presto....grazie evi a presto......spero di rivederti per la val maggia....ciao 8-) w la gente poschiavina........
Michele
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Michele »

gnaro ha scritto:ehh...mmm già :!: il 8-) è lo zio...prima o poi arriveranno......il 8-) :roll: pensa :?: ma :!: il segreto di noi alfisti....è che ci sentiamo......unici....dobbiamo ., far conoscere...la leggenda ALFA-ROMEO...che resti non un solo rikordo....ma :!: che continui pure tutti i santi...giorni le alfa non moriranno MAI :!: saranno sempre al centro dell"attenzione....faranno dire di loro anche in modo sgarbato....sciusciteranno polemiche SEMPRE :!: l"alfa è la nostra storia.......è non dimenticatevi ....non mortificate le alfa moderne....vedrete che prima o poi ....pure loro avranno gloria......non per chi le ha fatte produrre.....MA :!: PURE per la loro innovazione....che tra l"altro è sempre ITALIANA.....(155..., 166...,164...arna.....alfasud...ecc ecc.....anche se :!: tirano AVANTI... :!: 8-) ( ALFA.ROMEO...ha fatto scuola ) 8-)
Bravo Gnaro, ti quoto al 100% :thumr:
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

Il 8-) e. La. Julienne. Sono....pronti. Per. La. Swissera. La. Julienne. Sarà piu. in. Forma. Rispetto. All',anno. Scorso. Ci. Saranno. Nuovi. Pistoni. Con. Nuova. Marmitta. Più. Carburatori. Ritarati :mrgreen: ma! Speriamo. Di. Rivedere. Ancora. Vecchi. Amici. Alfisti! La. Strada. Sarà quella. Cantonale. Via. Chiasso. Speriamo. Bene. Che. In. Frontiera. Non. Mi. :mrgreen: la. Strada. È lunga. Mi. Destreggio Come. Una lepre......sentite....udite....le. Alfa. ....stanno. Arrivando! Ahhhh...guarda. Quello. Li! Come. Accelera. .....vedrai. Che. Fumo.....vedrai. ....che. Rumore.....vedrai. ...,..che. Alfa........(commento. Di. Un. Nonno. Dalle. Parti.....di..ponte. Tresa. Al. Passaggio. Del 8-) e dello. Zio. Walter..... 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

L,olio. È. Stato ...cambiato...,le. Candele. Erano. Un. Po. Fulliginose. ,....ma! Sulla. Portiera. Postx. Gli. È. Uscita. Una. Specie. Di. Acne......è pensare. Che. La. Julienne. Manco. Mai. Ha. Preso. L,acqua! non. Vedo l,ora. Che. Arrivi. Il24 partenza :lol: verso. 6'15 zio. Walter. Lo Prendo. Dalle. Parti. Di. Bergamo. Penso. Di. Cavalcare. A. Velocità codice. 100 110 kilometri _h dovrò fare. Un. Pieno. Di. Super. 100. Octane. Ultimamente. La. Julienne. Mi. Da. Grande. Soddisfasion :biggrin: e. Veloce. Come. Una. Leppre. Ha. Quel. Spunto. Ritrovato. La. 3. E. La. Marcia. Che. Preferisco. Se. Tutto. Va bene. Saremo. A. Chiasso. Verso. Le. 8'00. La. Via. Cantonale. Mi. Aspetta.......la. Julienne. Va. Di. Fretta....aggiungerò questa. Nuova. Avventura. Nella. Forma. Più. Alfista che. Mai! l'ululato. Del. New. Twin cams respirerà. Aria. Swissera. Lascerà il. Segno. Sull'asfalto. Grumoso. Cantanelloso. Gorgogliera. Come un'acquarama.....è. Se. Qualcuno. Sentirà.un. Sobalzzo. Fara ,Alfa. Romeo. Julienne. Scelta. Vincente... 8-) (+_+)
Rispondi