Contrabbando illegale

Rispondi
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Re: Contrabbando illegale

Messaggio da gnaro »

:bounce: :bounce: :bounce: 8-)
Michele
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Michele »

:thumr:
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

quanto...,erano...belle le alfa negli anni 70.....cosi...emancipate, trovavi,la giulia,nel classico argento....quella color nocciola...le rare blu le mans.....i giti...erano faggio...blu olandese.....e pure alcuni verdastri.....azzuri...giallo,piper.....biancospino...eccc..eccc.., parlavano...erano anche incavolate.,i più spinti ( toglievano pure i belissimi paraurti....e" l"alfa diventava una donna con la minigonna.......qualche pazzo le trasformava,,..in oggetti volanti non identificati....motoroni 2000 su fragili scocche martoriate di salsedine....conoscevo un tipo che sul giulia di un certo color biancospino.....assai tarroccata....o meglio trafugata montava sul super 1300, motore del 512 del veloce con cambio 1750 e ponte 1300 coppia conica 8.41 folle idea :!: ogni accelerata......manco il più calibrato porschista le stava dietro.......bei tempi......,eppure il 8-) e convinto forse ritorneranno quei tempi :?: 8-)
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

gnaro ha scritto:quanto...,erano...belle le alfa negli anni 70.....cosi...emancipate, trovavi,la giulia,nel classico argento....quella color nocciola...le rare blu le mans.....i giti...erano faggio...blu olandese.....e pure alcuni verdastri.....azzuri...giallo,piper.....biancospino...eccc..eccc.., )

aggiungerei anche il blu indaco......Si erano veramente bei tempi... :drunk: :drunk: :drunk:
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

sarebbe...troppo bello che il cam ...venisse in zona kontrabbando lago diseo.....per la mille miglia...magari si potrebbe aggregare qualche amico lombardo..( pure normanno...( mio zio lavora in cantina .....di solito trafuga qualche bollicina) :drunk: :drunk: :drunk: poi qua ha iseo da trent"anni arrivano amici alfisti dell"alfaclub.de ( il 8-) conosce il sindaco :jokerc: suo vice....suo nipote,...pure tutti i vigili :joker: :jokerc: :joker: :jokerc: :joker: :jokerc: magari una bella esposizione concorenziale con i vostri -nostri antagonisti tedeschi :!: ci sta un posticino che con 10 euro si magna da dio :!: :!: :!: :!: :!: :!: parcheggio riservatissimo.....ci sta" pure una cantina .....che viene dalla valposchiavo ....PLOZZA ha comprato vigneti qua ....ed ha un agriturismo....molto bello....il 8-) potrebbe darsi da fare ...naturalmente con qualche zio :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

carissima ALFA-ROMEO il tempo e"passato....abbiamo viaggiato., il bernina,la foresta nera.....pure il giro dei passi austriaci....carissima ALFA-ROMEO ,poi ti ricordi quella volta in olanda......che bello., ed i passi autostradali del s, bernardino....dove tu affogavi di salite a due corsie......carissima duetto tu ., che sei nata ad arese il 24 giugno 1986.....con colore rosso cod 130 .....carissima ALFA-ROMEO.... il tempo passa ma il nostro ricordo resta.....caro mio duetto ti ho rigenerato ti ho coccolato.....hai avuto i tromboncini migliori ti ho cambiato pure le camme....adesso sono più sportive la tua anima a pistoni grossissimi., CARISSIMA ALFA-ROMEO....SEI STATA LA MIA PRIMA ALFA , CI SOPPORTIAMO DA VENT"ANNI.... caro duetto sei sempre la migliore .......sei ALFA-ROMEO S.P.A ARESE.. ormai forse....ci siamo tu hai bisogno di nuovo amico che sappia coccolarti come ha fatto il 8-) ....,.CARA ALFA-ROMEO....IL 8-) ti lascera" correre ancora.....magari ti seguira" da lontano tu sei la prima mia alfa romeo tu SEI UNICA... :oops: 8-) :oops: :cry: 8-) ( A VOLTE RITORNANO DA DOVE SONO VENUTE )
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

carissima ...duetto ., il 8-) non riesce a staccarsi......tutta colpa del quel...maledetto busso....il 8-) per ora non ti abbandonera"faremo ancora tanti kilometri ,felici ......magari insieme agli amici del club....(loro non ti conoscono) e" presto non possiamo staccarci :roll: abbiamo vissuto vent"anni sempre insieme...troppe avventure ci legano.....lo so..,sembrerebbe strano, ma tu fai parte della famiglia poi ti ricordi le belle girate in valposchiavo quando arrancavi come una vecchia :pukel: ., e" che dire le lunghe attraversate in austria perfino in riva al Danubio......troppo bello., e" pensare che adesso hai pure un nuovo motore.....che sputacchiano olio e kerosene ...sarebbe un peccato abbandonarti....magari a mani inesperte......non sarebbero capaci a capirti! anzi ,facilmente ....non saresti più come prima! cara duetto tieniamo duro il busso lasciamolo la........ciao 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

maledetta ....MUSTANG che bullismo allo stato puro :!: la julienne ...mal digerisce i yankeee,....il bello e" che quando le incontri....sembrano che ti facciano un piacere se gli fai strada :roll: ma la julienne non puo " cedere il passo :!: maledetta MUSTANG la julienne questa volta ti ha fatto mangiar la polvere ,maledetta MUSTANG :lol: 8-) ( questa volta la julienne ha sfoderato tutta la sua cavalerizza.......( nell"infinita strada incontrai un cavallo di razza.....ma :!: che stazza :!: cosi piccola volava la farfalla, imprendibile era .....volava come una gazza...... 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

carissima....duetto....forse e"arrivato il momento :!: sei una vecchia ,signora.....il tuo fantastico bialbero va da DIO ......e" quel cambio che mi fa" insospettire......oggi forse sara" la nostra ultima gallopata, speriamo di fare la decisione giusta.....non ti preocuppare ho gia" scritto una lettera al tuo nuovo futuro propietario.....con tutte le raccomandazioni possibili.....cara duettto non ti scordare del 8-) .....anche se delle volte hai visto i sorci verdi.......poi ., ti ricordi quando quel tizio con ste" boxter voleva farci mangiare la polvere e" tu ti sei messa di traverso a 80 all"ora :!: scodando senza ritegno :!: CARISSIMA duetto sai per il 8-) sono momentacci....abbandonare la sua prima alfa .....ma sai i tempi cambiano il 8-) ha probblemi di schiena....e" poi la vita alfistica continua .... il 8-) sogna il busso ,anche se e" su un alfa fiat.......oggi sara" la prova della verità" 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

che ...bello , oggi prima di partire ,ho messo il mio portafortuna la polo dell"alfamania.....bello a puntino....grande giorno di separazione......il duetto cantava e" scricchiolava a più non posso......il 8-) ha riprovato il busso .....MA e" riuscito a comprendere il valore vero delle nostre sofisticate giulie....duetti eccc eccc....gran bella macchina il v6 turbo MA :!: non fa per il 8-) ci vuole un compromesso più cavalli ci vorebbero :!: poi con ste" frizione che sembra incollata al pavimento :!: a dr la verità" ne ho provate addiritura 3 un turbo gtv 1 serie blu interni rossi....e"questo spingeva mica male MA la mia preferita 2 serie aveva un so ,che sui 4000 singhiozzava e" poi a caldo al minimo si sentiva il classico tichettio di valvola puntata.....allora NO il duetto sta in casa :!: GRAZIE ALFAMANIA.CH la forza della polo ha fatto ragionare il 8-) si vede e" una polo magica :!: gia" il tipo mi ha fatto una sfilzate di domande.....il 8-) si gongola con la polo dell"alfamania per me ha dei superpoteri SUPERMAN. il 8-) e" felice ha ritrovato per ora la serenità alfistica grazie alfamania.ch e" il portafortuna...... 8-) ( poi con quelle bandierine sulla manica fa" tanto merzario 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:che ...bello , oggi prima di partire ,ho messo il mio portafortuna la polo dell"alfamania.....bello a puntino....grande giorno di separazione......il duetto cantava e" scricchiolava a più non posso......il 8-) ha riprovato il busso .....MA e" riuscito a comprendere il valore vero delle nostre sofisticate giulie....duetti eccc eccc....gran bella macchina il v6 turbo MA :!: non fa per il 8-) ci vuole un compromesso più cavalli ci vorebbero :!: poi con ste" frizione che sembra incollata al pavimento :!: a dr la verità" ne ho provate addiritura 3 un turbo gtv 1 serie blu interni rossi....e"questo spingeva mica male MA la mia preferita 2 serie aveva un so ,che sui 4000 singhiozzava e" poi a caldo al minimo si sentiva il classico tichettio di valvola puntata.....allora NO il duetto sta in casa :!: GRAZIE ALFAMANIA.CH la forza della polo ha fatto ragionare il 8-) si vede e" una polo magica :!: gia" il tipo mi ha fatto una sfilzate di domande.....il 8-) si gongola con la polo dell"alfamania per me ha dei superpoteri SUPERMAN. il 8-) e" felice ha ritrovato per ora la serenità alfistica grazie alfamania.ch e" il portafortuna...... 8-) ( poi con quelle bandierine sulla manica fa" tanto merzario 8-)
beh...cambiare il duetto per una 916 v6 turbo no!!!!
ma prova il 3000 v6 e poi mi sai dire come va!!!! io appena lo trovo...... 8-)
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

il V6 Alfa è un gran motore, ma il top è averlo nelle Alfa Romeo giuste, nate sotto il segno della croce e del biscione ...
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Batalf ha scritto:il V6 Alfa è un gran motore, ma il top è averlo nelle Alfa Romeo giuste, nate sotto il segno della croce e del biscione ...
Caro presidente, nn posso contradirti, ma il v6 3000 fa la sua bella figura sulla 916....gli dà modo di esistere!!!
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

Diciamo che la 916 la prendo in considerazione per il V6 :thumr: altrimenti finiva come la 159, bella auto, ma con motorizzazioni poco interessanti.
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

mariano ha scritto:
Batalf ha scritto:il V6 Alfa è un gran motore, ma il top è averlo nelle Alfa Romeo giuste, nate sotto il segno della croce e del biscione ...
Caro presidente, nn posso contradirti, ma il v6 3000 fa la sua bella figura sulla 916....gli dà modo di esistere!!!
ehhh...mmm.gia :!: continua la diatriba...tra il mariano e" il presidente :!: ma :!: l"alfa progetto 916 che alfa e" :!: puo essere considerata pure lei una vera alfa :?: .....ad onoris causa :?: il 8-) ne ha provate varie.....sottolineo il comportamento anomalo :!: del progetto 916 :!: ,. eppure dopo vari tentativi sia visivi comportamentali ,. strutturali......pure olfativi il 8-) essendo un alfamaniaco di vecchia sintassi.....deve dire e" un"alfa-romeo :?: be"all"approccio filoculturale e"uditivo si sente l"anima di busso ,poi nel momento materiale con qui si guida......alfa romeo esce .....anche ste" specie di multilink postx e" molto interessante ...il 8-) ha affrontato con inerzia collaterale, in curva una specie di calcio raddrizzatorio :!: stile alfa vecchia maniera :!: certo tira avanti, pero" sarebbe da valutare anche questa.......performance :!: per me l"unico handicapp del 916 a parte se lo e" la trazione ....la modubilita" della frizione poi come guida non e" affatto male si sta" un po" in alto ma si puo corregere ,o abbassare le guide del sedile......cmq la 916 non e" da derapata ma :!: e" un "animale da autobahnn dove si puo divertirsi...... 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:
mariano ha scritto:
ehhh...mmm.gia :!: continua la diatriba...tra il mariano e" il presidente :!: ma :!: l"alfa progetto 916 che alfa e" :!: puo essere considerata pure lei una vera alfa :?: .....ad onoris causa :?: il 8-) ne ha provate varie.....sottolineo il comportamento anomalo :!: del progetto 916 :!: ,. eppure dopo vari tentativi sia visivi comportamentali ,. strutturali......pure olfativi il 8-) essendo un alfamaniaco di vecchia sintassi.....deve dire e" un"alfa-romeo :?: be"all"approccio filoculturale e"uditivo si sente l"anima di busso ,poi nel momento materiale con qui si guida......alfa romeo esce .....anche ste" specie di multilink postx e" molto interessante ...il 8-) ha affrontato con inerzia collaterale, in curva una specie di calcio raddrizzatorio :!: stile alfa vecchia maniera :!: certo tira avanti, pero" sarebbe da valutare anche questa.......performance :!: per me l"unico handicapp del 916 a parte se lo e" la trazione ....la modubilita" della frizione poi come guida non e" affatto male si sta" un po" in alto ma si puo corregere ,o abbassare le guide del sedile......cmq la 916 non e" da derapata ma :!: e" un "animale da autobahnn dove si puo divertirsi...... 8-)
caro Gnaro, per me la 916 e' una bella auto ma solo se dentro ci sia installato un Busso!!!!
il v6 turbo e' un bel motore, cattivo ma molto delicato da preferire ad occhi chiusi il vero Busso da 3 litri....la vera morte sua su un'Alfa!!!!
io appena trovo una 916 come dico io, e con il v6 giusto nn me la lascio scappare!!! 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

mariano ha scritto:
gnaro ha scritto:
mariano ha scritto:
caro Gnaro, per me la 916 e' una bella auto ma solo se dentro ci sia installato un Busso!!!!
il v6 turbo e' un bel motore, cattivo ma molto delicato da preferire ad occhi chiusi il vero Busso da 3 litri....la vera morte sua su un'Alfa!!!! cosi ...se la trovi la fai provare al 8-) :lol:
io appena trovo una 916 come dico io, e con il v6 giusto nn me la lascio scappare!!! 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

e" sempre bello ....tirare in autostrada la mia julienne.......oggi, ho consegnato vari scatoloni con dentro vestiti e scarpe....per la change onlus...loro sono sempre cordiali....destinazione afrika :!: be" tutto sommato ho panterizzato una sfilza di 330 bmw pure 430,o 420 .....che bello :P far spostare ste" bmw alla folle velocita" 166-177-188km-h il bello che al ritorno mi ritrovo io stesso panterizzato bmw della pola........il 8-) e" stato mooolto calmo.....poi con estremo saluto( il 8-) saluta sempre a mo"di caporalato tutte le forze dell"ordine......una volta ho pure salutato un pompiere ....un vigile .....e" quasi sempre qualsiasi becchino viaggiante,....tie" 8-)
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:lol: :lol: :lol: :lol:
:cheers: :cheers: :cheers:
Tessera CAM no. 75
Michele
Alfista TI
Alfista TI