ghid ha scritto:Giuseppe, troppi lavori da farci! No?
Comunque lo spazio non è un problema....non mi sembra che abbia vissuto molto i garages
Si troppi. Dipende poi dalla filosofia del restauro. Personalmente preferisco una macchina che mi dice tutto subito. Le sorprese sono limitate a quello che vedi. Poi se pensi al tempo e ai soldi , prima di prendere un esemplare in quelle condizioni ti attacchi alla canna del gas. Il tuo lavoro con tutta probabilità non verrà mai ripagato. Ma vuoi mettere veder rinascere un mito?Daltronde non ho mai detto di esser normale,e se nasci con questa passione,purtroppo o per fortuna ci devi convivere . Ps. Guido attendo notizie di viaggio!
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
Comunque lo spazio non è un problema....non mi sembra che abbia vissuto molto i garages
Si troppi. Dipende poi dalla filosofia del restauro. Personalmente preferisco una macchina che mi dice tutto subito. Le sorprese sono limitate a quello che vedi. Poi se pensi al tempo e ai soldi , prima di prendere un esemplare in quelle condizioni ti attacchi alla canna del gas. Il tuo lavoro con tutta probabilità non verrà mai ripagato. Ma vuoi mettere veder rinascere un mito?Daltronde non ho mai detto di esser normale,e se nasci con questa passione,purtroppo o per fortuna ci devi convivere . Ps. Guido attendo notizie di viaggio!
Giuseppe, per il viaggio: WORK IN PROGRESS (e grazie per la tua proverbiale disponibilità!).
Per il "normale"....la penso esattamente come te. Preferisco un'auto da restaurare TOTALMENTE, altrimenti poi non potrei mai essere pienamente soddisfatto. Ma con questa forse si esagera un po'
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
peccato lasciarle al loro destino.... É chiaro che il discordo é totalmente antieconomico... Ma vuoi mettere la soddisfazione di rimettere a lustro una macchina del genere?...
peccato !!!
certo, il restauro sarebbe brigoso, ma alla fine dover denudare una scocca per poca o tanta ruggine non cambia, a patto che comunque i lamierati si salvino, seppur a fronte di mille pezze...
nivola ha scritto:peccato !!!
certo, il restauro sarebbe brigoso, ma alla fine dover denudare una scocca per poca o tanta ruggine non cambia, a patto che comunque i lamierati si salvino, seppur a fronte di mille pezze...
Per me la Giulia TI ha un valore affettivo.Quante volte l'ho "rubata "a mio padre! Ho imparato a guidare su una TI 1600 del 66 cambio al volante.Si, il restauro è brigoso, ma poi magari al costo di una matiz hai una Giulia TI
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
Non posso che quotare. Qua nessuno è normale....
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Non posso che quotare. Qua nessuno è normale....
...normale.....?? qua siamo tutti : SUPER.........VELOCI...... e........SPRINT !!!!
duetto Q.V. 2000 del 89.rosso.
GT junior 1300 del 74 testa di moro