Passione Vespa!

Rispondi
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Re: Passione Vespa!

Messaggio da TOPOSSO »

Pero' sono forte, stamattina ho mandato via uno dicendogli che non gli do nulla ed il tipo mi ha anche ringraziato!!! :D :D :D :D :D non vorrei che mi stesse aspettando sotto l'ufficio armato!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

TOPOSSO ha scritto:Pero' sono forte, stamattina ho mandato via uno dicendogli che non gli do nulla ed il tipo mi ha anche ringraziato!!! :D :D :D :D :D non vorrei che mi stesse aspettando sotto l'ufficio armato!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Visto che sei in ufficio da solo io non aprirei a nessuno !!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mali_74
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

mali_74 ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:Pero' sono forte, stamattina ho mandato via uno dicendogli che non gli do nulla ed il tipo mi ha anche ringraziato!!! :D :D :D :D :D non vorrei che mi stesse aspettando sotto l'ufficio armato!!! :shock: :shock: :shock :lol:
Visto che sei in ufficio da solo io non aprirei a nessuno !!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: :shock:
Saggia consideraziobne!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

TOPOSSO ha scritto:Pero' sono forte, stamattina ho mandato via uno dicendogli che non gli do nulla ed il tipo mi ha anche ringraziato!!! :D :D :D :D :D non vorrei che mi stesse aspettando sotto l'ufficio armato!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Conosco una cura molto funzionale per i liquidatori; c'entra anche l'olio di ricino.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Anch'io ne ho sentito parlare, deve essere quello che usano anche per i meccanici!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

Secondo me non lo usano ne per i liquidatori e ne per i meccanici , visto che sono due categorie belle "paffute" ........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Mali_74
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Gio' il Mali fa il furbino, sfodera un po' qualche suo bel messaggino che lo inviamo alla Rita!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

TOPOSSO ha scritto:Gio' il Mali fa il furbino, sfodera un po' qualche suo bel messaggino che lo inviamo alla Rita!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho letto, non ti preoccupare. Appena lo incontro, gli faccio una cura dimagrante "accellerata".... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

giomartello ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:Gio' il Mali fa il furbino, sfodera un po' qualche suo bel messaggino che lo inviamo alla Rita!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho letto, non ti preoccupare. Appena lo incontro, gli faccio una cura dimagrante "accellerata".... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

giomartello ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:Gio' il Mali fa il furbino, sfodera un po' qualche suo bel messaggino che lo inviamo alla Rita!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ancora cura dimagranteeeeeee !!!!!!! :o :o :o :shock: :shock: :shock: :puker: :puker: :puker:
Va bene tutto ma ormai sono un'acciughina !!!!! :D
Se per Voi è lo stesso preferirei una cura ingrassante ...... :lol: :mrgreen: :king: :jokerc: :joker: :bounce: :thuml:
Mali_74
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

mali_74 ha scritto:
giomartello ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:Gio' il Mali fa il furbino, sfodera un po' qualche suo bel messaggino che lo inviamo alla Rita!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Ho letto, non ti preoccupare. Appena lo incontro, gli faccio una cura dimagrante "accellerata".... :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted:
Ancora cura dimagranteeeeeee !!!!!!! :o :o :o :shock: :shock: :shock: :puker: :puker: :puker:
Va bene tutto ma ormai sono un'acciughina !!!!! :D
Se per Voi è lo stesso preferirei una cura ingrassante ...... :lol: :mrgreen: :king: :thuml:
Aciughina vai a dormire che e' tardi, altrimento domani in riuniore russi come un tacchino!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

TOPOSSO ha scritto: Aciughina vai a dormire che e' tardi, altrimento domani in riuniore russi come un tacchino!!!!! :lol: :lol: :lol:
Domani niente riunioni ....... solo dei russi in visita !!!!! :D
Mali_74
ghid
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da ghid »

mali_74 ha scritto:
TOPOSSO ha scritto: Aciughina vai a dormire che e' tardi, altrimento domani in riuniore russi come un tacchino!!!!! :lol: :lol: :lol:
Domani niente riunioni ....... solo dei russi in visita !!!!! :D

con mogli?!? :surpr:
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"

La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Russi o russe!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gio' ci sei vero?????!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

TOPOSSO ha scritto:Russi o russe!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gio' ci sei vero?????!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma piantala ....... altrimenti apro io il libro ......anzi la cartella ....... :lol: :lol: :lol: :lol:
Mali_74
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

Stasera vado a visionare un'altra vespetta ...... staremo a vedere ...... :roll: :roll: :roll: :roll:
Mali_74
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

che vespetta è?
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

Una PX 150 di un signore che la usa pochissimo ..... mi ci porta un collega .... ma non so neanche se la vuole vendere ..... dobbiamo convincerlo ..... :shock: :shock: :shock:
Mali_74
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

portati 10 carte da 50 quelle convincono bene di solito
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

Mah ...... :roll: :roll: :roll: :roll: .... secondo me perdo solo tempo ...... :evil:
Mali_74
Rispondi