Si l'avevo notata anche io una SZ con l'adesivo...Carlo ha scritto:Gippo era in Ticino il 29 per il raduno Alfa, c'erano diverse "sue" auto dell'Alfa Bleu Team.
che spettacolo
E' un desiderio comune.....Carlo ha scritto:![]()
Io ho parlato con Gippo, ci siamo scritti, ma non sono mai riuscito a scroccare l'invito a visitare la collezione!!!
Se qualcuno conosce la strada giusta...
Questa rarissima nonchè bellissima Alfetta Ambulanza fu segnalata a Salvettigiomartello ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
E' di Salvetti anche l'Alfetta Ambulanza??
Sarei curioso anche io di saperlo....Giovanni magari potrebbe "illuminarci" a tal proposito2TTO ha scritto:sarà un esemplare unico, mai saputo prima della sua esistenza!!!
ar75 ha scritto:2TTO ha scritto:sarà un esemplare unico, mai saputo prima della sua esistenza!!!
48 ore dopo l'alfetta ambulanza era nella collezione dell'Alfa Blue Team.....
Il miracolo della burocrazia italiana...mah
questo io non lo ammetterei!Esteta ha scritto:Ho sentito che per diventare socio devi avere un Alfa (fino alla 75) in comproprietà con il Presidente...
Eh Luigi più ti lamenti e più le cose vanno male...almeno l'ha presa qualcuno di molto appassionatoar75 ha scritto:Sarei curioso anche io di saperlo....Giovanni magari potrebbe "illuminarci" a tal proposito2TTO ha scritto:sarà un esemplare unico, mai saputo prima della sua esistenza!!!![]()
Comunque il personaggio in questione sono io![]()
L'Alfetta Ambulanza era parcheggiata o meglio abbandonata all'ospedale civico di Scalea in provincia di Cosenza ( Calabria Saudita )![]()
Le avevo provate tutte per poterla acquistare...ma come ben sapete la burocrazia in Italia è la cosa che meglio funziona![]()
Alla fine la segnalai a Mauro Simonini ( Presidente Alfissima ) che si mise in contatto con Salvetti e come d'incanto
48 ore dopo l'alfetta ambulanza era nella collezione dell'Alfa Blue Team.....
Il miracolo della burocrazia italiana...mah