AR115.116.932 ha scritto:Hai mai letto i confronti tra la Brera e le concorrenti dirette??? Era la stessa cosa...ma ne hai comprata una e ti capisco....ragione medesima per cui ti dico chiaramente che tra la Mini, la DS3 e la MiTo non ho bisogno ne di leggere i confronti, neppure di approfondirne i contenuti, so perfettamente quale comprare, ho provato una MiTo 1.4 turbo con il DNA e mi è talmente piaciuta, che non mi preoccupo minimamente di come vadano le altre due vetture oggetto della discussione!
E chiudo qui il mio contributo a questa discussione!
Fede, sempre
pour parler 
i confronti a suo tempo li avevo letti e sapevo benissimo che non ci poteva essere storia tra un 2.2 Aspirato e un 2.0 Turbo. E li avevo letti così bene da constatare che, secondo i test di 4RUOTE, la 2.4 JTDm era più lenta della 2.2 JTS
Ciònontoglie che a me, ripeto a me, andava bene un bel aspirato
Chiuso il capitolo Brera.
Qui si parla di una versione QUADRIFOGLIO VERDE, non di una qualsiasi MiTo. E siccome quei genialoidi del marketing Fiat hanno deciso di bocciare la MiTo GTA, l'unica versione veramente sportiva resta la QV. Tra l'altro, sulla carta, non parte svantaggiata rispetto alle avversarie, i CV ci sono e, sospensioni a parte, il confronto è fattibile. Lecito quindi aspettarsi che bastoni la Mini, invece di correre dietro alla DS3!