2TTO ha scritto:L'ho avuta anch'io, pensa che (se non sbaglio) l'avevo pagata sui 900 Fr. !!! era bella, suonava bene e aveva una bella grafica con il display arancione / verde.
Pensa che me l'hanno rubata proprio a Lugano, e oltre alla radio mi hanno sottratto due box porta cassette, chiaramente piene........ e mi sono girati veramente i maroni

roba che neanche in meridione...
questo topic mi piace: sono un grande appassionato di stereo, sia da auto che da casa
sul duetto ho fatto montare una moderna ALPINE CDE-9880R
è una sorgente moderna, con ingresso iPod, USB, lettore cd/mp3 ecc, 50wx4.
l'impianto già presente, con due casse posteriori JBL e le due anteriori "di serie" suona benissimo, anche con l'auto aperta.
sulla 164 ho montato il non plus ultra della gamma alpine: CDA-9812RB
60wx4 v-drive, 4 pre-out, frontalino motorizzato, ecc ecc ecc.
unico rammarico il colore, non è nera come il resto della plancia, ma argento, e stona un pochino. ma sulla 164 il vantaggio è che si può chiudere il vano radio
l'impianto sulla 164 verrà presto completato dal caricatore cd ALPINE CHA-S634, quattro/sei casse INFINITY, posteriori 3 vie 200w, anteriori 3 vie 100w, e subwoofer HERTZ amplificato nel baule.
la gtv ha richiesto un lavoro più approfondito.
sono stati sostituiti gli altoparlanti "d'epoca" con quattro hertz di uguale dimensione, e dall'aspetto discreto: retina nera, nessuna scritta. nelle porte anteriori si è dovuto rinforzare il rivestimento, internamente, è stata installata un'antenna amplificata nascosta dietro la plancia, tutti i cablaggi sono nuovi e fatti a regola d'arte, ed abbiamo cercato di salvare il vano porta-autoradio rovinato dalla pioneer "d'epoca" non funzionante con la quale mi era stata venduta l'auto.
ora sia radio che cd si sentono benissimo, pur non avendo stravolto l'originalità dell'auto.
la sorgente è la pioneer che ho trovato nel duetto

e proviene dalla sfizzera