Spiderfrek ha scritto:Ecco cosa non capisco Seerg....non capisco il fatto che tu ti debba separare da una Bollino Oro, grigia, bellissima, targata VARESE, e come la tua...questa è una cosa che a me non entrerebbe nemmeno nel novero delle cose da fare dopo la mia morte!

Ti quoto amico mio! Ma ti dirò: la mia bellissima Giulia con targa Varese al momento è invendibile, l'ultima offerta di quasi 10k euro l'ho infatti educatamente declinata. Il fatto è che ne ho un'altra in restauro e da come la stò curando nel dettaglio sono certo che ne uscirà un'auto meravigliosa

infatti poi vorrò la soddisfazione di farla omologare proprio presso Arese con il certificato di autenticità e per poi poterla ritargare. Per questo cerco una versione differente che dev'essere tassativamente una Biscione o una Super 1600 con l'abbinamento colori esterno/interni come l'intendo io!
Anche una TI primissima serie con cambio al volante mi sfagiola parecchio, ma ritengo che la Bollino Oro già racchiuda in sè la sportività dei 4 carburatori a finiture ed estetica similari alle prime Giulia, tipo le maniglie piccole delle porte, la grigila frontale in lama unica, i rostri piccoli, ecc...
Con questa mia disamina ho cercato più di convincere me stesso che non te