Voi cosa ne pensate? che consigli potete darmi e su quali modelli potrei orientarmi?
Grazie per l'aiuto amici

Quoto tutta la postataJacoQV ha scritto:prendi tutto ma non renault.![]()
credo che il ford s-max sia il più bello (il meno brutto) fra tutti!
Pur con le mie ovvie remore sui monovolume, mi sembra una buona opzione. Essendo italiana poi, la "digerirei" meglio!2TTO ha scritto:Nei prossimi giorni, andro' a vedere la Phedra: personalmente è quella che mi piace di più, soprattutto negli interni
Quando si dice il caso!!!!!!!!!2TTO ha scritto:da un po' di tempo mi sta balenando per la testa, l'idea di vendere la 159 swed acquistare una monovolume medio-grande. Tutto questo per maggior praticità d'uso con la famiglia avendo appunto 2 bambini di 7 e 8 anni, vorrei sfruttare questo mezzo per viaggiare con maggior comodità soprattutto per i piccoli.
Voi cosa ne pensate? che consigli potete darmi e su quali modelli potrei orientarmi?
Grazie per l'aiuto amici
giomartello ha scritto:La cosa buffa è che, dopo averlo provato, il venditore ci ha chiesto: "Allora, vi piace?" Contemporaneamente io e mia moglie abbiamo risposto, all'unisono: "Mi fa schifo!" Lui è rimasto interdetto, noi siamo scoppiati a ridere, poi gli abbiamo spiegato che sì, ci fa schifo, perchè è tutto fuorchè una bella auto, ma è ciò di cui abbiamo bisogno.![]()
![]()
Ho da poco venduto la 156 per prendere la Multipla. Ti assicuro che pur essendo dispiaciuto della cessione l'utilità e la praticità della Multipla non mi hanno fatto rimpiangere l'amato Alfone. Purtroppo i pregi di una macchina come la 159 o la 156 diventano grossi difetti quando si confrontano con l'uso famigliare....2TTO ha scritto:per il fatto estetico, sono d'accordo con tanti di voi!!! a me sembrano tutti dei furgoncini.
Ma per il fattore comodità, penso siano migliori di un sport wagon come la mia.
Nei prossimi giorni, andro' a vedere la Phedra: personalmente è quella che mi piace di più, soprattutto negli interni
giomartello ha scritto:Quando si dice il caso!!!!!!!!!2TTO ha scritto:da un po' di tempo mi sta balenando per la testa, l'idea di vendere la 159 swed acquistare una monovolume medio-grande. Tutto questo per maggior praticità d'uso con la famiglia avendo appunto 2 bambini di 7 e 8 anni, vorrei sfruttare questo mezzo per viaggiare con maggior comodità soprattutto per i piccoli.
Grazie per l'aiuto amici![]()
![]()
![]()
![]()
Settimana scorsa sono andato con la Cri a vedere un Voyager 7 posti usato con 40000km. E Venerdì dovrei andare a ritirarlo!!!
La cosa buffa è che, dopo averlo provato, il venditore ci ha chiesto: "Allora, vi piace?" Contemporaneamente io e mia moglie abbiamo risposto, all'unisono: "Mi fa schifo!" Lui è rimasto interdetto, noi siamo scoppiati a ridere, poi gli abbiamo spiegato che sì, ci fa schifo, perchè è tutto fuorchè una bella auto, ma è ciò di cui abbiamo bisogno.![]()
![]()
Vendo è una parola grossa.qverde ha scritto:giomartello ha scritto:La cosa buffa è che, dopo averlo provato, il venditore ci ha chiesto: "Allora, vi piace?" Contemporaneamente io e mia moglie abbiamo risposto, all'unisono: "Mi fa schifo!" Lui è rimasto interdetto, noi siamo scoppiati a ridere, poi gli abbiamo spiegato che sì, ci fa schifo, perchè è tutto fuorchè una bella auto, ma è ciò di cui abbiamo bisogno.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma... vendi la 156?
Una monovolume per due bambini non è certo indispensabile, è sufficiente una station capiente, tipo Mondeo o Volvo per intenderci, ma, dato che stiamo parlando di non macchine dal mio punto di vista, che mi fanno schifo, già che ci sono prendo la più grossa, così i bimbi ci sguazzano!!marco1.6 ha scritto: Ecco un'altra "vittima" della famiglia che si allarga!![]()
Scherzi a parte, devo dire che nel rapporto dimensioni esterne/spazio interno la Multipla è veramente una macchina geniale!
criss ha scritto: Non vedo l'ora di leggere il commento del frek....
![]()
![]()
![]()
Quando avrete figli, e soprattutto una moglie, capirete.criss ha scritto:Che orribile topic.
Spero di non arrivare mai nella mia vita a questo punto e a queste decisioni.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mio padre aveva una 127 ed una 500, eppure ci sono sempre bastate per la spesa che per le vacanze, fino al 1985.
saranno stati altri tempi, ma pesavo che una 159 sw fosse sufficiente per una famiglia, invece mi sbaglio leggendo i vostri post...
Non vedo l'ora di leggere il commento del frek....
![]()
![]()
![]()