nella 164 c'è di sicuro.giomartello ha scritto:Le auto che hanno la batteria nascosta, cioè sotto i sedili o nel baule, hanno quasi tutte un attacco per il positivo nel cofano motore.
nel duetto sinceramente non saprei!

nella 164 c'è di sicuro.giomartello ha scritto:Le auto che hanno la batteria nascosta, cioè sotto i sedili o nel baule, hanno quasi tutte un attacco per il positivo nel cofano motore.
Salvo che per i 2,4 per colpa del V cilindro che rende l'allaccio dell'apposita fibia una missione impossibile. Io l'avevo cambiata con una fibia più lunga.Spiderfrek ha scritto:Il mio si apre senza problemi e la scatoletta dei fusibili sul morsetto, che ospita fusibili ausiliari, oggi ce l'hanno moltissime altre autovetture, poi ci sono auto con la batteria tipo sotto al cuscino del sedile posteriore o nel baule, insomma ogni auto è progettata alla sua maniera, mi pare che la 156 abbia un alloggiamento comodo e raggiungibilissimo!
Mi riferivo alle auto moderne. Nel Duetto trattavasi comunque, se non di una modifica, di un'evoluzione, dato che nasceva a carburatori e con spazio sufficiente per la batteria.JacoQV ha scritto:nel duetto sinceramente non saprei!giomartello ha scritto:Le auto che hanno la batteria nascosta, cioè sotto i sedili o nel baule, hanno quasi tutte un attacco per il positivo nel cofano motore.