Spiderfrek ha scritto:Basta che non cedano le mie di Alfa Romeo!
noooooooooooooo , quì in Lombardia specie la 156 te la pressano

scherzo Fede le Tue auto sembrano appena uscite da un conc. Alfa Romeo

Spiderfrek ha scritto:Basta che non cedano le mie di Alfa Romeo!
Quali prodotti ? se nun cianno nulla in listinoYoda ha scritto:riporteranno in USA i prodotti Alfa Romeo![]()
Si è parlato spesso di commercializzare la MiTo o la Giulietta, di sicuro andranno con la Giulia, probabilmente assemblata in America...ar75 ha scritto:Quali prodotti ? se nun cianno nulla in listinoYoda ha scritto:riporteranno in USA i prodotti Alfa Romeo![]()
GiuliaYoda ha scritto:Si è parlato spesso di commercializzare la MiTo o la Giulietta, di sicuro andranno con la Giulia, probabilmente assemblata in America...ar75 ha scritto:Quali prodotti ? se nun cianno nulla in listinoYoda ha scritto:riporteranno in USA i prodotti Alfa Romeo![]()
BMW assembla in USA un sacco di vetture a partire dalla tanto osannata Z4sergio105 ha scritto: Giulia![]()
assemblata in America
![]()
![]()
........che squallore.....
Partendo dal presupposto che non m'importa una cippa di dove assemblino le BMW il mio (ripetitivo) discorso era quello dell'utilizzo del nome Giulia su una piattaforma di che caxxo non lo sò e oltretutto prodotta all'estero.Yoda ha scritto:BMW assembla in USA un sacco di vetture a partire dalla tanto osannata Z4sergio105 ha scritto: Giulia![]()
assemblata in America
![]()
![]()
........che squallore.....
![]()
Di sicuro in America ci sarà una qualità degli assemblaggi nettamente superiore a quella di Pomigliano
e la FIAT dove sta ?Carlo ha scritto:FT di oggi
Porsche operating profit up 59%
Nei primi 6 mesi del 2011 i profitti operativi sono saliti da 675 mln di € a 1.1 miliardi di €.
HAnno un margine di profitto del 20%!!!
Audi ha un margine operativo del 12%
Mercedes dell' 11
BMW del 12
Sono tutte vetture, Porsche in primis, acquistate dai ceti sociali che sentono molto la crisi, anche le vendite di Ferrari mi pare che vadano piuttosto beneCarlo ha scritto:FT di oggi
Nei primi 6 mesi del 2011 i profitti operativi sono saliti da 675 mln di € a 1.1 miliardi di €.
Mercedes dell' 11
BMW del 12
L'articolo prosegue spiegando che l'ottima performance e' data dall'impennata delle vendite sul mercato Cinese...qverde ha scritto:Sono tutte vetture, Porsche in primis, acquistate dai ceti sociali che sentono molto la crisi, anche le vendite di Ferrari mi pare che vadano piuttosto beneCarlo ha scritto:FT di oggi
Mercedes dell' 11
BMW del 12![]()
![]()