vista, grazie mille!criss ha scritto:jaco guarda la tua posta di 191

vista, grazie mille!criss ha scritto:jaco guarda la tua posta di 191
A parte il fatto che non credo che Giò venda la sua splendida Biturbo Si, comunque ricorda che chi più spende .......oltretutto portarsi a casa una Biturbo non in perfette condizioni vuol dire cercarsi guai, reperibilità ricambi molto difficile e di certo alla fine se la vorrai perfetta ti costerà molto di più di quanto tu non creda, è pur sempre una Maserati (roba da ricchi)JacoQV ha scritto:eh la biturbo si black del giò è davvero un sogno, ma purtroppo non me la posso permettere!
quoto, quoto, quoto, quoto, quoto, quoto, quoto, quoto, quoto, quoto, quoto, quoto, quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....2000spiderveloce79 ha scritto:Quella secondo me è veramente la più bella berlina alto di gamma degli ultimi 10 anni...
E' bella e pare molto in ordine, però anche io preferisco la due porte, questa mi sembra molto interessante: http://www.subito.it/auto/maserati-bitu ... 306934.htm (peccato per le targhe), però, volendo stare sul sicuro, forse le Si e le 222 sono meglio.
Non immagini quanto ti comprendoSpiderfrek ha scritto:@Bianco- Ero li poco fa da quel fannullone del meccanico che non mi finisce l'alfetta, adesso se legge s'incazza mo l'è d'listass chissà che non sia di sprone!!!!!
Calma ragazzi!! I meccanici sono una categoria da tutelare e rispettare....bianco ha scritto:Non immagini quanto ti comprendoSpiderfrek ha scritto:@Bianco- Ero li poco fa da quel fannullone del meccanico che non mi finisce l'alfetta, adesso se legge s'incazza mo l'è d'listass chissà che non sia di sprone!!!!!
JacoQV ha scritto:sono sempre i soliti a fare spam off-topic![]()
![]()
spiderfrek, spiderveloce1979, stespit
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' la stessa mia idea, un pò come le Ferrari. Alcune le porti a casa con 15-20mila euro, ma poi devi aprire un mutuo per mantenerleDuetto91 ha scritto:è pur sempre una Maserati (roba da ricchi)![]()