GULP!!!!!!2TTO ha scritto:okkio Carlo, questo vale anche per gli incontri ticinesi!!!!Carlo ha scritto:Ho saputo che chi viene senza l alfa paga il doppio, bene bene, mi sembra giusto![]()
![]()
![]()

GULP!!!!!!2TTO ha scritto:okkio Carlo, questo vale anche per gli incontri ticinesi!!!!Carlo ha scritto:Ho saputo che chi viene senza l alfa paga il doppio, bene bene, mi sembra giusto![]()
![]()
![]()
Carlo ha scritto:Ho saputo che chi viene senza l alfa paga il doppio, bene bene, mi sembra giusto
TOPOSSO ha scritto:Carlo ha scritto:Ho saputo che chi viene senza l alfa paga il doppio, bene bene, mi sembra giusto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non posso venire!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lele ha scritto:...tanto, male che vada, te la faremo pagare...![]()
Noooooo mi abbandoni in mezzo a quel branco di Alfisti....TOPOSSO ha scritto:Ragazzi non sapete quanto mi dispiace non essere dei vostri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono fatto delle punture da cavallo per essere presente ma oggi anche la mia
è out!!
![]()
![]()
Sarà per la prossima volta sigh sigh, voi mi raccomando divertitevi, non mangiate troppo salame e controllate che qualcuno non
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BUONA GIORNATA AMICI!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace un sacco Luca!!TOPOSSO ha scritto:Ragazzi non sapete quanto mi dispiace non essere dei vostri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
è out!!
![]()
![]()
Sarà per la prossima volta sigh sigh, voi mi raccomando divertitevi, non mangiate troppo salame e controllate che qualcuno non
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:Ragazzi non sapete quanto mi dispiace non essere dei vostri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
è out!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()