Carlo ha scritto:Ho saputo che chi viene senza l alfa paga il doppio, bene bene, mi sembra giusto
okkio Carlo, questo vale anche per gli incontri ticinesi!!!!
GULP!!!!!!
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Porsche 911 sc cabrio 1983
Land Rover soft tail 3 serie 1973 RHD
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
Carlo ha scritto:Ho saputo che chi viene senza l alfa paga il doppio, bene bene, mi sembra giusto
Non posso venire!!!!!
Io piuttosto che venire con il pumlmino di mia moglie, passo la domenica sera ad aciugare il giuiello!!!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
- Spiderfrek x 2
- Sergio105 x 2
- Mali_74 x 2
- Giò x 3
- Toposso x 2
- Batalf x 1
- 2tto x 1
- Gabriele54 x 2
- Carlo x 8
- Biscionerosso x 1
- Catalano
- Yoda
- GiuliasprintGTA
- Tonyav x 1
- Lele x 2
- Rocav x 5
- Criss x 2
- Zanno
Totale : 37 persone
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Ragazzi come promesso arrivo anche perchè in previsione di questa mangiata pagata uguale da tutti è da tre giorni che non tocco cibo....... però non so con quale mezzo di locomozione!!!! Ieri la mia maledetta schiena ha deciso d'incazzarsi con me e me costringe a punture di calmanti!!!
- Spiderfrek x 2
- Sergio105 x 2
- Mali_74 x 2
- Giò x 3
- Batalf x 1
- 2tto x 1
- Gabriele54 x 2
- Carlo x 8
- Biscionerosso x 1
- Catalano
- Yoda
- GiuliasprintGTA
- Lele x 2
- Rocav x 5
- Criss x 2
- Zanno
Totale : 35 persone
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Ragazzi non sapete quanto mi dispiace non essere dei vostri!!! Mi sono fatto delle punture da cavallo per essere presente ma oggi anche la mia è out!! Sarà per la prossima volta sigh sigh, voi mi raccomando divertitevi, non mangiate troppo salame e controllate che qualcuno non BUONA GIORNATA AMICI!!!!!!
TOPOSSO ha scritto:Ragazzi non sapete quanto mi dispiace non essere dei vostri!!! Mi sono fatto delle punture da cavallo per essere presente ma oggi anche la mia è out!! Sarà per la prossima volta sigh sigh, voi mi raccomando divertitevi, non mangiate troppo salame e controllate che qualcuno non BUONA GIORNATA AMICI!!!!!!
Noooooo mi abbandoni in mezzo a quel branco di Alfisti....
Curati!!!
Sono appena andato a prendere il giuiello dagli Acquati, sono caricatissimi x domani.
Verranno in 3 coppie con 3 auto, un 2000 una 75 e, mostrando gli attributi visto il meteo, una Mon....l!!!
A domani!!!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
TOPOSSO ha scritto:Ragazzi non sapete quanto mi dispiace non essere dei vostri!!! Mi sono fatto delle punture da cavallo per essere presente ma oggi anche la mia è out!! Sarà per la prossima volta sigh sigh, voi mi raccomando divertitevi, non mangiate troppo salame e controllate che qualcuno non BUONA GIORNATA AMICI!!!!!!
Mi dispiace un sacco Luca!!
Un augurio di pronta guarigione a te e Marinella!!!
Non te la prendere: sono malanni di stagione e anche l'età, per quanto riguarda te e non Marinella, ha il suo peso!!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
CaXXo che peccato Luca.....
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)