Mille grazie Sergio, apprezzo molto i tuoi complimentisergio105 ha scritto:Cara!![]()
![]()
Purtroppo non conosco la soddisfazione di vivere un momento del genere![]()
![]()
Oltretutto una bambina bellissima ed educatissimaper la sua età, anche a tavola, è una vera signorina
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora di avere un "mostro" così.....

Verissimo, pero' con le altre due e' stato diverso, alla prima mai fregato nulla, alla seconda un pochino ma poi, come giustamente dici, abbandonato, questa mah, mi sembra di un 'altro stampo.nivola ha scritto:A tre anni fa ancora in tempo a cambiare mille volte...
Comunque i figli, almeno all'inizio, seguono molto l'esempio. Quando io faccio dei lavoretti in garage spesso i miei due figli vengono a vedere. La grande (11 anni) comincia ad esser curiosa e chiedermi cos'è questo e cos'è quello, come funziona il motore, ecc. Il piccolo (3 anni) vuole la tuta da meccanico perchè mi vuole aiutare: ogni tanto gli chiedo di passarmi il cacciavite, ed ormai ha imparato a distinguere tra taglio e croce....
A dicembre me li porto al Museo all'assemblea del RIAR: la grande già venne qualche anno fa ed è felice di tornarci. Per il piccolo è la prima volta: vediamo come reagirà... Per ora, già da un annetto, riconosce il marchio Alfa e per strada mi indica le "Romeo"...
Incrocio i diti