E quando dico che quei maledetti Ladroni non HANNO MAI inventato nulla é VERO, ma nessuno mi crede, quando FIAT, pioniera assieme ai Francesi, presentò la 128 dopo la prima breve ma significativa esperienza sulla Primula, la VW copiò dallo schema meccanico al gruppo motore, presentando la Passat prima e la Golf dopo con soluzioni TALI E QUALI motore addirittura a flusso incrociato come FIAT fece per la sua 128:
Questi sono da sempre la VERGOGNA ingenieristica mondiale nel campo dell'auto! A Partire dal MALE assoluto il padre se così si può definire dell'auto del debutto che per altro fu voluta da un altro grande rappresentante del MALE!!!!!
Pensate che questi signori hanno poi in seguito assorbito conoscenze progettuali da NSU neckarsulm che aveva il grandissimo bagaglio progettuale Italiano in quanto nacque come costruttore su licenza di modelli di Auto proprio di FIAT, come la Balilla, la Ardita, e altre auto Torinesi....la storia dell'auto tedesca, amici miei NON E' ne di VW de DI PORSCHE ma di MERCEDES e OPEL che sono sopravvissute fino a oggi e in minima parte, anche se lei faceva le FORD DIXI su licenza, di BMW.
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496
SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORI