Dopo questa....

giuse55
Alfista Junior
Alfista Junior

Re: Dopo questa....

Messaggio da giuse55 »

nivola ha scritto:
giuse55 ha scritto:
Duetto91 ha scritto::shock: :shock: :shock: :o :o :o :lol: :lol: :lol:
Ho una figlia di 19 anni, meno male che non può vedere queste foto sennò sai che testa mi farebbe.....a proposito, lei il coprivolante peloso di Hello Kitty l'ha già messo sulla sua Yaris. :roll: :roll: :roll:
Come ti capisco! Praticamente nelle stesse condizioni con la sola eccezione che mia figlia è una fan di winnie the pooh.Guarda... non conosco tua figlia ma credo che come la mia abbia preso dalla mamma :lol: :lol: :lol:
mia figlia, 11 anni, ha i vestiti di Hello Kitty, la borsetta, lo zaino, il piumone per il letto e non so quanta altro roba... Se vede 'ste foto mi trasforma la SZ in Kitty's car !
Delle due una: o nascondi l'SZ o nascondi il computer :lol:
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

nivola ha scritto:due fulgidi esempi di vere sportive di razza, con motore e trazione posteriore:
A proposito di sportive, che ne dite se facessi il mio maggiolino come queste.......??????!!!!!! :color: :color: :color: :color: :color: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Yoda
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da Yoda »

Dopo le ultime postate spero in futuro, se avrò figli, che siano solo maschi! :D :D :D
Quod erat demonstrandum

Euclide
2000spiderveloce79
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da 2000spiderveloce79 »

Leggere questa notizia dopo aver letto lo splendido servizio di Automobilismo d'epoca sulla Testarossa, mi fa venire in mente un solo commento:
:puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker:
E' vero che ognuno con la propria roba fa ciò che vuole, ma questa è da rinchiudere!!!
1979 - Alfa Romeo 2000 Spider Veloce U.S. S.P.I.C.A
1980 - Alfa Romeo Alfetta 1.6
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

Spero di non averne mai il coraggio, ma a mia figlia l'Alfa 6 di Hello Kitty piacerebbe tantissimo!! :lol: :lol: :lol:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
Rispondi