http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
Mi raccomando da ora in poi, la A4 Mi.To. è una bellissima macchina!
E non provate a dire il contrario... neanche dimostrandolo con i fatti!
Che lo si sa, i fatti sono pagati dai tedeschi!

Rincaro la dose: secondo me è doveroso chiedere i danni ed ottenere una sentenza oggettiva che mostri a tutti la vera faccia dei faziosi..... Ci vedo orgoglio per le proprie opere, quasi amor figliale, ed onestamente mi fa piacere.Spiderfrek ha scritto:Scusate, ma non ci vedo nulla di deplorevole, vista la qualità pessima del servizio della trasmissione ANNO ZERO.
Credo che in questo caso abbiano pieno diritto di chiedere i danni!
... ma siccome uno come Santoro non è certamente abituato a chiedere scusa (e non lo farà mai, men che meno in questo caso, perchè, per statuto, i giornalisti pensano di avere sempre ragione) mandato ai legali e via con le cause!JacoQV ha scritto: Se fosse stato leso solo "l'onore" sarebbe bastata una scusa... non € 20mln di richiesta danni.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marchionne ha dichiarato da tempo che il risarcimento che, eventualmente, ricerverà la FIAT, sarà interamente devoluto in beneficenza.JacoQV ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amor figliale per le proprie opere?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Nivola ma questa da dove t'è uscita?
Se fosse stato leso solo "l'onore" sarebbe bastata una scusa... non € 20mln di richiesta danni.
Maglionne ha un amor figliale solo per i danè! E' un imprenditore. Non piange se rottamano una Panda!
E non mi sembra che uno che dice che la 159/Brera è stato un flop-errore gigantesco abbia amor figliale per le proprie opere!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I test dell'alce sono paurosamente veri:Yoda ha scritto:Spider il test dell'alce era VERO!
Il Test messo in piedi da Santoro è fasullo, perché hanno mischiato due prove di 4Ruote che riguardavano due modelli diversi per cilindrata e potenza, a loro uso e consumo.
C'è una differenza bissale tra le due cose!
A quelli di Topgear lo farei io il test dell'alce... a cornate nel sederespider1315 ha scritto:Giusto ieri ho visto una puntata di Topgear in cui distruggevano una citroen sport (una piccolina) mettendola in confronto alla 500 abarth che veniva giudicat amolto meglio. Sinceramente ci sono rimasto male per come hanno trattato la citroen, con tuffo finale nel mare del nord...
ma chi te la presa, l'azienda municipale della nettezza urbana ???JacoQV ha scritto:Ah e Nivola adesso ti cito anche io per € 20mln, hai chiamato "cassonetto" la mia ex XC70 aziendale, per la quale provavo un amore figliale!
Infatti quando l'ho consegnata il mese scorso ho pianto, e nemmeno la provvigione che riceverò basterà a consolarmi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spiderfrek ha scritto:Scusate, ma non ci vedo nulla di deplorevole, vista la qualità pessima del servizio della trasmissione ANNO ZERO.
Sono andato a rileggere la prova comparativa di 4 ruote, in effetti la MiTo è la più lenta nel tempo sul giro, ma viene evidenziata una taratura dell'ESP "prudenziale" a tutto vantaggio della sicurezza , oltretutto è una 1400 le altre sono 1600.... Santoro si dimostra ancora una volta il Re dalla disinformazione !macmariomario ha scritto:Spiderfrek ha scritto:Scusate, ma non ci vedo nulla di deplorevole, vista la qualità pessima del servizio della trasmissione ANNO ZERO.
Intendo dire che non è male denunciare Santoro..............ma nella "pompata " che ha dato l'amico Jaco a proposito della MiTo