gt junior

Rispondi
de cicco luigi
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

gt junior

Messaggio da de cicco luigi »

possiedo un bel gt 1300 in fase di finitura restauro , sono alla fase del motore .. ho dei problemi nel montare un motore 1750 cod 00548 completo di cambio , ma nn riesco a far girare il motore con l'avviamento , la domanda è , ma i motorini avv. di solito sono uguali ? come mai ho provato l motorino avviam. del 1300 e si blocca , quello del 2000 si blocca , altra domanda le campane del cambio tra tutte le cilindrate e uguale ? ho provato a cambiare il volano ma nn si puo i bulloni di fissaggio nn sono uguali .. se potreste darmi un consiglio vi sarei molto grado ..... ::puffi::
Ultima modifica di de cicco luigi il 21 dic 2010 13:59, modificato 1 volta in totale.
ghid
Alfista TI
Alfista TI

Re: gt junior

Messaggio da ghid »

Ciao, benvenuto!

Hai sbagliato sezione, c'è una sezione del forum apposita per questo tipo di domande "Tecnica".

C'è anche una sezione per le presentazioni, sarebbe bello aprissi un post anche lì :thumr:
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"

La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
2TTO
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da 2TTO »

Benvenuto Luigi, qua nel forum c'è chi sicuramente puo' rispondere alle tue domande tecniche ;)

Fai prima però una tua piccola presentazione :thuml: :thuml:
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5

Socio C.A.M. tessera n°2
spider1315
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da spider1315 »

Hai messo il lamierino che fa da spessore prima del motorino? secondo me no... 8-)
Rispondi